Palo Alto Networks rafforzerà la sua offerta in ambito security

Palo Alto Networks

Palo Alto Networks, leader globale nella cybersecurity, ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l’acquisizione di Zingbox, azienda attiva nella IoT security.

Il numero di device connessi in azienda è in crescita esponenziale, ma la maggior parte di questi dispositivi non sono gestiti e rappresentano un rischio per la sicurezza. I prodotti IoT attuali si concentrano principalmente sulla profilazione e catalogazione dei dispositivi, non sul rilevamento o l’arresto di attacchi sofisticati. Le organizzazioni sono costrette a integrare più prodotti di sicurezza IoT di diversi fornitori, introducendo complessità, costi più elevati e sforzo manuale.

Il servizio cloud-based di Zingbox e la tecnologia avanzata di intelligenza artificiale e di machine learning per l’identificazione di dispositivi e minacce accelererà la capacità di Palo Alto Networks di erogare sicurezza IoT attraverso le sue piattaforma Next-Generation Firewall and Cortex™. Le organizzazioni acquisiranno la capacità di migliorare rapidamente visibilità e sicurezza nel loro scenario IoT. A regime, Palo Alto Networks offrirà sicurezza IoT con la massima visibilità prevenzione automatica in-line, tutto integrato con le piattaforme Next-Generation Firewall e Cortex.