Durante la prossima edizione di Transpotec Logitec, l’azienda presenterà la sua soluzione software che punta sulle soluzioni mobile

Driver

In occasione della prossima edizione di Transpotec Logitec di Verona dal 21 al 24 febbraio 2019 (pad. n.6 – Stand E3.4), Centro Sistemi approfondirà la conoscenza di Driver, la soluzione software che risponde in modo facile e completo a tutte le esigenze operative, commerciali ed amministrative di aziende che operano nel settore dei trasporti, delle spedizioni e della logistica.

Ad oggi Driver annovera oltre 500 Aziende e 2000 utenti, in tutte le sue versioni, tradotto e localizzato in 4 paesi europei (Romania, Bulgaria, Polonia e Germania).

Fiore all’occhiello di Driver sono le applicazioni mobile appositamente pensate per semplificare e ottimizzare il lavoro di chi opera nel mondo dei trasporti e delle spedizioni come iTruck e, novità 2019, iDriver.

“Siamo particolarmente orgogliosi di presentare l’ultima nata: l’applicazione iDriver – dice il Presidente e Amministratore Delegato di Centro Sistemi, Vincenzo Pongan. Uno strumento che permette di tenere costantemente collegate e monitorate le attività degli autisti perché pensato per garantire una migliore organizzazione ed efficienza aziendali.”