Home News EasyVista Italia amplia la presenza sul mercato italiano grazie a YouCo

EasyVista Italia amplia la presenza sul mercato italiano grazie a YouCo

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Il fornitore di soluzioni di IT Management EASYVISTA Italia annuncia la sigla di una partnership con YouCo, integratore di sistemi e fornitore di soluzioni per applicazioni con un’esperienza di più di 10 anni nel mondo dell’ITSM. YouCo aiuterà EasyVista ad ampliare la propria presenza sul mercato italiano, con la possibilità di estendere in futuro la collaborazione anche a livello internazionale.

YouCo è anche mobile solution provider, con la missione di accompagnare le aziende nel processo di digital transformation. Con oltre 90 collaboratori in Italia e una presenza in 7 paesi nel mondo tramite la controllata Celeritech, propone un’offerta a 360° in ambito mobility per contesti B2B, con un competence center che spazia dalle attività di user experience design al design thinking, dalla security all’ITSM.

Michele Tajè, country manager di EasyVista Italia, afferma: “EasyVista aggiunge un nuovo partner e nuove competenze alla propria comunità di reseller, e questo ci permette di migliorare il supporto e il servizio offerti ai nostri clienti. Grazie a YouCo saremo in grado di presidiare in maniera ancora più capillare il mercato italiano, soprattutto in alcuni settori come Telco ed Energy, dove il partner ha già all’attivo importanti accordi strategici. YouCo ci affiancherà inoltre per aiutare le aziende a digitalizzare e rendere più efficienti i propri servizi, migliorando così la user experience degli utenti interni ed esterni. Questo attraverso la nostra offerta di soluzioni di Service Management e Self Help, orientata alla digital transformation e a garantire un rapido ed elevato ROI.”

Marco Cavallini, executive partner e CEO di YouCo, aggiunge: “La partnership con EasyVista permette a YouCo di inserire nella propria offerta una soluzione di ITSM molto spinta dal punto di vista digital, intuitiva e user friendly. Il target a cui ci rivolgiamo sono aziende con una forte esigenza di automatizzare i processi di gestione delle infrastrutture IT e di mobility management. Non solo grandi aziende, ma anche realtà di medie dimensioni che non sempre hanno i numeri e la struttura interna necessari per gestire processi ITSM avanzati, che vogliono comunque aumentare il livello di servizio verso i propri utenti attraverso soluzioni di self help, una delle componenti più innovative di EasyVista.”

Per abbracciare il mercato ITSM, YouCo punterà su un competence center consolidato con un’importante esperienza nella definizione e nell’implementazione dei processi ITIL e di EMM. Contribuirà inoltre a supportare la completa digital transformation aziendale, che vede l’ITSM come motore di integrazione tra il mondo ICT, ERP e tutti i servizi di customer support (self help).

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Fake news: come smascherare la disinformazione sui social?

    Fake news: come smascherare la disinformazione sui social?

    Facebook ha rilevato 2 miliardi di profili falsi e 50 milioni di contenuti inattendibili sull’emergenza COVID-19
    E-commerce: crescita esponenziale dello shopping online

    Lockdown e e-commerce: fenomeno passeggero o strutturale?

    In crescita costante da marzo ad oggi, le ricerche online hanno sperimentato un incremento medio del 36%
    Skebby.it: SMS marketing & service per i commercialisti

    Skebby lancia l’avanzata funzionalità SMS Link Analytics

    Questa funzionalità consente di aggiungere un link tracciabile agli SMS per misurare l’engagement e ottenere diverse informazioni utili a pianificare al meglio le successive attività in base alle interazioni del destinatario.
    Formazione: 5 passi per costruire le competenze cloud

    Adozione del cloud e formazione: 5 passi per costruire le competenze

    Investire in un programma di formazione completo all'inizio del percorso incrementa la velocità di adozione
    Creating-a-Winning-Business-Continuity-Plan

    Business continuity: fattore di successo per le aziende italiane

    Personal Data supporta le aziende italiane nel rimanere sempre operative attraverso soluzioni cucite su misura