Il 5 luglio prossimo, il Castello di Casiglio a Erba apre le porte ai CFO

Financial-Services

4 Planning sarà presente all’esclusivo CFO Meeting, la convention nazionale d’Affari nella Finanza e Controllo di Gestione dedicata ai direttori finanziari di tutta Italia e ai player dei settori Finance e Amministrazione, che si terrà il prossimo 5 luglio nella cornice del Castello di Casiglio a Erba, a pochi chilometri da Milano.

Giunto alla sedicesima edizione, si tratta dell’appuntamento annuale irrinunciabile per i CFO delle più grandi aziende italiane e multinazionali, che propone un’agenda personalizzata di incontri dedicati alle aziende specializzate nelle aree amministrativa e finanziaria.

Nel corso dell’intera giornata, i partecipanti potranno prender parte a conferenze, workshop, seminari e gruppi di lavoro per tenersi aggiornati e confrontarsi sulle tendenze del momento sul mondo dei CFO, oltre che entrare in contatto con consulenti del mondo dei servizi finanziari per le imprese.

A porte chiuse, con una rigorosa selezione dei partecipanti, CFO Meeting è da sempre un efficace momento di business: una cornice altamente professionale rivolta al più alto livello manageriale per mezzo di incontri selezionati. L’appuntamento prevede dei momenti convegnistici formativi su tematiche di estrema attualità per i manager amministrativi e finanziari, offrendo contenuti, spunti e riflessioni agli operatori del settore.

In particolare, 4 Planning parteciperà con un intervento dedicato in tema di pianificazione strategica, intitolato: La gestione finanziaria: daily cash liquidity & strategic financial planninga cura di Roberto Spaccini, Partner di 4 Planning.

I responsabili di 4 Planning saranno a disposizione per discutere dell’importanza della pianificazione finanziaria di breve, medio e lungo termine, daily cash liquidity, e confrontarsi sulle soluzioni in grado di supportare al meglio i professionisti della finanza, per prevenire i rischi finanziari ed essere reattivi ai mutamenti e alle evoluzioni del contesto economico e di mercato.

Per registrarsi e consultare l’agenda completa dell’evento è possibile consultare il sito dedicato: www.cfomeeting.it.