Questo permetterà a ServiceNow di conferire ancora maggior potenza ai workflow IT e aiuterà le aziende ad accelerare la trasformazione digitale.

ServiceNow

ServiceNow annuncia di aver firmato un accordo per l’acquisizione di Sweagle, azienda belga di configuration data management. Questo permetterà a ServiceNow di conferire ancora maggior potenza ai workflow IT e aiuterà le aziende ad accelerare la trasformazione digitale.

Attraversiamo oggi un momento cruciale e le decisioni quotidiane relative alla gestione di impresa sono sempre più delicate e devono essere prese rapidamente. Le organizzazioni hanno la responsabilità di accelerare la trasformazione digitale per offrire esperienze straordinarie e personalizzate ai propri clienti e dipendenti. In questo nuovo modo di lavorare, le aziende hanno bisogno di più applicazioni, che devono essere implementate rapidamente e aggiornate frequentemente.

In questo contesto, le capacità di configuration data management di Sweagle in combinazione con la tecnologia ServiceNow di IT workflow permetteranno alle organizzazioni di erogare applicazioni in maniera rapida, riducendo il rischio di configurazioni carenti grazie al machine learning.