Bitcoin Minetrix verrà lanciato sugli exchange il 30 aprile. Agli investitori restano solo quattro giorni per acquistare la prevendita

Bitcoin

Bitcoin Minetrix verrà lanciato sugli exchange il prossimo 30 aprile e agli investitori restano solo quattro giorni per acquistare la prevendita. $BTCMTX ha goduto di un successo di prevendita senza precedenti, grazie al suo nuovo approccio al mining di Bitcoin.

Bitcoin Minetrix ha raccolto oltre 13 milioni di dollari, fornendo una pista per lanciare il suo servizio di cloud mining tokenizzato. Pertanto, i trader si affrettano a comprare $BTCMTX prime del listing sui DEX e CEX.

Bitcoin Minetrix verrà lanciato sugli exchange e l’halving di Bitcoin potrebbe far salire alle stelle il suo prezzo

L’halving di Bitcoin è avvenuto nel fine settimana e gli imminenti shock dell’offerta rimodelleranno le dinamiche del mercato delle criptovalute.

L’equilibrio si è spostato e la domanda è in competizione per una nuova offerta più scarsa.

Storicamente, ciò ha innescato condizioni di mercato paraboliche, con l’impennata del prezzo di Bitcoin e le altcoin che hanno seguito l’esempio.

Tuttavia, il nuovo token Bitcoin Minetrix trarrà vantaggio su entrambe le estremità dello spettro. Da un lato, la barca ascendente di Bitcoin solleverà tutte le maree. D’altro canto, Bitcoin Minetrix fornisce agli utenti premi BTC passivi, legando la domanda di $BTCMTX al successo di BTC.

In aggiunta all’entusiasmo, il clamoroso successo di prevendita di Bitcoin Minetrix e i prossimi lanci di exchange forniranno un altro aumento della domanda, con questi fattori che si tradurranno in un significativo potenziale di apprezzamento dei prezzi.

Addio ai problemi UX legati al mining di Bitcoin

Bitcoin Minetrix apporta una serie di straordinari vantaggi al settore del mining Bitcoin. In precedenza, diverse barriere all’ingresso impedivano agli utenti comuni di minare Bitcoin.

Cose come costi iniziali insostenibili, competenze tecniche e spazio per ospitare rumorosi impianti di mining di Bitcoin ne hanno impedito l’adozione.

Ma con Bitcoin Minetrix, gli utenti non devono preoccuparsi di questi problemi. Per iniziare, hanno semplicemente bisogno di un wallet compatibile con Ethereum e di token $BTCMTX.

Funziona grazie agli utenti che puntano $BTCMTX in cambio di crediti minerari Bitcoin. Possono quindi bruciare questi crediti per la loro quota dei premi del pool di cloud mining.

Ciò risolve anche i problemi di sicurezza del cloud mining. Gli utenti di criptovalute hanno segnalato che molti servizi di cloud mining sono inaffidabili e sfruttano gli utenti. Tuttavia, l’approccio tokenizzato di Bitcoin Minetrix garantisce completa trasparenza e assenza di fiducia, con l’operazione alimentata da contratti intelligenti Ethereum decentralizzati.

La società di sicurezza blockchain di terze parti Coinsult ha verificato i contratti intelligenti del progetto e non ha riscontrato rischi di livello alto, medio o basso.

Gli analisti pensano che Bitcoin Minetrix potrebbe aumentare di 10 volte

Durante la sua prevendita, Bitcoin Minetrix ha attirato l’attenzione dei principali analisti del settore, con alcuni speculatori che guadagni monumentali sono all’orizzonte.

Jacob Bury ipotizza che il progetto potrebbe 10 volte dopo il suo lancio sugli scambi, facendo riferimento al suo slancio in accelerazione della prevendita come motivo per cui.

Gli analisti di CryptoNews hanno mostrato ancora più ottimismo, prevedendo che potrebbe 20 volte.

Il progetto è stato anche presentato nei principali media come Bitcoin Magazine, CryptoPotato e Cointelegraph. Oltre a riflettere l’interesse di mercato del progetto, ciò crea un’esposizione diffusa per il token, attirando potenzialmente più utenti in futuro.

In effetti, questi fattori suggeriscono un enorme potenziale per il nuovo altcoin legato a Bitcoin. Tuttavia, con la prevendita che terminerà tra quattro giorni, gli investitori hanno di fronte un’ultima opportunità di acquisto prima che le masse vengano a conoscenza di $BTCMTX.

Visita la prevendita di Bitcoin Minetrix