Dynamic Ads

Ogni marketer sa che creare esperienze personalizzate per i clienti è sempre più importante. I responsabili delle decisioni aziendali vogliono che il processo di acquisto sia su misura per loro, ma fornire queste esperienze è davvero difficile.

Per venire incontro a queste esigenze, i Dynamic Ads di LinkedIn sono da ora disponibili direttamente in Campaign Manager. Da soli o con un account team LinkedIn, inviare annunci personalizzati a tutti i professionisti del target di riferimento sarà sempre più facile.

I Dynamic Ads aiutano a rafforzare le relazioni con il pubblico, personalizzando automaticamente gli annunci con le informazioni disponibili pubblicamente dai profili dei membri di LinkedIn.

LinkedIn Marketing Solutions ha reso disponibili tutti i formati chiave tramite self-service, permettendo così a tutti i marketer online, indipendentemente dalle loro dimensioni, di sfruttare gli strumenti pubblicitari di LinkedIn per raggiungere i propri obiettivi di marketing.

Molti inserzionisti, tra cui Procore Technologies e Vistage, hanno utilizzato i Dynamic Ads per personalizzare le campagne, ottenendo fino a 2 volte il click-through rate degli annunci tradizionali.

Con LinkedIn Dynamic Ads, è possibile:

  • Avvicinarsi al proprio pubblico

    Il formato nativo accattivante offre un nuovo livello di personalizzazione. Grazie alla personalizzazione automatica con le informazioni sul profilo di ogni membro, è possibile catturare l’attenzione del pubblico in un modo impensabile per gli annunci standard.

    “Mostrando profili utente mirati accanto al nostro marchio, i Dynamic Ads ci permettono di inviare messaggi altamente mirati, introducendo e familiarizzando il nostro business con il nostro pubblico. Questo ha portato ad un maggior coinvolgimento e ad un aumento dei tassi di conversione.”Tom Metcalfe, Senior Lead Gen Executive, In Touch Networks

  • Ottenere personalizzazione e scalabilità

    La personalizzazione è ora più semplice che mai. Basta scrivere l’annuncio una volta sola: LinkedIn si occuperà di personalizzare automaticamente la campagna per ogni utente target. È possibile aggiungere macro-strumenti di mappatura dei dati per una personalizzazione ancora maggiore. I Dynamic Ads includono anche modelli predefiniti e autotraduzione, per coinvolgere i potenziali clienti indipendentemente dalla lingua che parlano.

  • Raggiungere gli obiettivi di marketing

    I Dynamic Ads funzionano per ogni fase del viaggio dell’acquirente. I “follower ads” promuovono l’azienda o la pagina Showcase. Gli “spotlight ads” possono evidenziare un prodotto, un servizio o un evento.