CleverMobile Solutions, Business Unit di Clever Consulting e primo MobileIron Iron Partner, ha presentato la nuova piattaforma MobileIron Virtual Smartphone Platform V5

MobileIron VSP V5 ha introdotto Docs@Work, un contenitore di documenti protetto che consente alle aziende di dotarsi di una soluzione mobile di DLP per gli allegati di posta elettronica Apple iOS

 

Con questa soluzione è ora possibile proteggere gli allegati delle e-mail aziendali evitando la divulgazione su servizi di consumo come Dropbox. MobileIron V5 offre inoltre l’architettura più scalabile del settore, con il supporto fino a 100.000 dispositivi per istanza, completamente configurati con e-mail, applicazioni, Wi-Fi, VPN e certificati.

 

MobileIron V5 è l’unica piattaforma mobile concepita appositamente per esigenze reali di sicurezza per aziende di qualsiasi dimensione e complessità.

 

CleverMobile Solutions è certificata MobileIron Iron Partner, riconoscimento che indica il massimo livello di esperienza e competenza della tecnologia e che permette alle aziende italiane di beneficiare dei migliori servizi di integrazione e supporto sul prodotto.

 

Disponibile sia per infrastrutture private che in cloud la Virtual Smartphone Platform è già stata scelta da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo ed è riconosciuta come Leader di settore a livello mondiale dalle più importanti società di ricerca di mercato.