La società fornirà la connessione alla rete di aggregazione primaria nelle Province di Brescia, Bergamo, Lecco e Monza e Brianza

Open Fiber sceglie Intred per le connessioni in fibra ottica

L’operatore di telecomunicazioni Intred S.p.A. ha sottoscritto un accordo con Open Fiber per la connessione in fibra ottica alla rete di aggregazione primaria di diversi POP presenti nelle Province di Brescia, Bergamo, Lecco e Monza e Brianza. Un primo lotto di 8 connessioni sarà consegnato tra settembre e ottobre 2020.

Open Fiber ha scelto Intred per la capillarità della sua infrastruttura nella Regione Lombardia e anche per gli ottimi rapporti instaurati tra le due società dopo l’accordo, siglato in data 19 Febbraio 2019, per l’utilizzo della rete in fibra ottica spenta GPON.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “La scelta di Open Fiber di affidare ad Intred questa importante fornitura è motivo di grande soddisfazione per la nostra Società e testimonia concretamente la qualità e capillarità della nostra infrastruttura. Quest’accordo, inoltre, consolida ulteriormente il rapporto con reciproca soddisfazione, con uno dei più importanti operatori di rete in Italia”.