Home Tecnologie Device Ricarica super rapida: caricare lo smartphone al 33% in soli 3 minuti

Ricarica super rapida: caricare lo smartphone al 33% in soli 3 minuti

-

Tempo di lettura: 3 minuti

realme ha lanciato oggi ufficialmente la soluzione di ricarica rapida 125W UltraDART, diventando così uno tra i primi brand di smartphone al mondo a portare questa tecnologia sui propri dispositivi. La tecnologia di ricarica Dart Flash di realme continua ad evolversi da 30W, a 50W, fino a 65W, ed ora raggiunge i sorprendenti 125W. La sua nascita è di grande importanza nell’era del 5G poiché rappresenta la soluzione migliore per garantire una buona durata della batteria negli smartphone 5G.

Avere la batteria scarica è sempre fastidioso per gli utenti di tutto il mondo, soprattutto per gli utenti con uno smartphone 5G. Dal momento che è quasi impossibile prevedere importanti modifiche nella dimensione e quindi la capacità delle batterie nel breve termine, la ricarica flash è diventata il modo più efficace per garantire una lunga durata della batteria. È in questo contesto che la tecnologia di ricarica 125W UltraDART Flash diventa ancora più significativa e rappresenta la soluzione leader tra tutte le tipologie di ricarica flash.

3 minuti per il 33% di ricarica, realme UltraDART mira a portare la ricarica flash al 5G
Come risolvere il problema dell’ansia da batteria scarica? realme si è sforzata su diversi fronti per far rendere realtà la tecnologia di ricarica UltraDART Flash 125W. realme ha prestato attenzione ad ottimizzare questa tecnologia per poter caricare gli smartphone in appena 3 minuti, aiutando così gli utenti a preoccuparsi sempre meno per la durata della batteria nel momento in cui escono di casa.

Con 125W UltraDART, uno smartphone 5G con una batteria da 4000mAh può essere ricaricato fino al 33% in appena 3 minuti e fino al 100% in soli 13 minuti. Il brand si è inoltre focalizzato sulla futura commercializzazione e sulla sicurezza di questa tecnologia. L’azienda si è infatti preoccupata di realizzare un sistema di ricarica in grado di mantenere la temperatura dello smartphone sotto i 40°, grazie a una gestione smart della velocità di ricarica. Con lo smart management attivo è possibile raggiungere una ricarica completa in 20 minuti.

Inoltre, la tecnologia 125W UltraDART adotta la ricarica diretta con protezione multistrato. La 125W UltraDART non solo supporta il telefono caricato mentre lo schermo è acceso o in riproduzione, ma rende anche gli smartphone 5G più veloci a caricarsi, più sicuri e molto più comodi da usare.

125W UltraDART: applicata in tutti i segmenti di prezzo per rendere accessibile l’esperienza a tutti
Le tecnologie che possono essere utilizzate da più persone sono efficienti e utili. realme intende annunciare diversi smartphone 5G forniti con la tecnologia di ricarica UltraDART 125W Flash, con fasce di prezzo differenti per far sperimentare anche ai giovani utenti, la tecnologia di ricarica innovativa di realme.

Nel frattempo, realme insiste con la filosofia “Dare to Leap”, ovvero la missione del brand di portare gradualmente le tecnologie di ricarica smartphone in tutto il mondo a più segmenti di prezzo, piuttosto che solo prodotti di punta, portando l’esperienza di velocità 5G a tutti gli utenti più giovani rompendo i possibili vincoli creati dal prezzo.

Essendo un brand concentrato sui giovani, realme si impegna a creare prodotti che offrano un’esperienza di qualità sotto tutti gli aspetti. Il lancio ufficiale della tecnologia Flash 125W UltraDART abbraccerà magnificamente il tempo di ricarica delle batterie ad alta capacità e garantirà la durata della batteria degli smartphone 5G, per aiutare gli smartphone 5G di realme ad avere prestazioni eccellenti ed offrire le migliori esperienze utente.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    MyLinkem App: strumento digitale per i rapporti con i clienti

    MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i rapporti con i clienti

    Nata dalla collaborazione tra Linkem e IQUII, la app è disponibile su Google Play e App Store
    TCL amplia la gamma prodotti con i nuovi tablet Alcatel

    TCL amplia la gamma prodotti con i nuovi tablet Alcatel

    Dispositivi pensati per soddisfare le nuove esigenze didattiche e lavorative dei consumatori
    Ignite 2020: le novità Microsoft per la trasformazione digitale

    Ignite 2020: le novità Microsoft per la trasformazione digitale

    Nuovi strumenti e servizi per rispondere all’emergenza sanitaria e affrontare con successo la fase di ripresa
    Spam e phishing: utenti sotto attacco nella prima metà del 2020

    Spam e phishing: utenti sotto attacco nella prima metà del 2020

    Tre quarti degli allegati alle email a tema COVID contenevano infostealer
    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    I dati riservati dei clienti trasmessi via email sono protetti da una linea difensiva