
Mentre il mercato delle meme coin continua a crescere, un nuovo token chiamato Pepe Unchained ($PEPU) è di recente sbarcato sul mercato, raccogliendo oltre $ 200.000 nelle prime ore di prevendita, riflettendo l’immediato interesse degli investitori.
Ma questa non è una normale meme coin. Pepe Unchained punta a risolvere il problema di scalabilità di Ethereum con una nuova blockchain di livello 2 (L2).
Con l’abilità tecnologica mascherata dietro l’amato meme Pepe (lo stesso di Pepe coin), Pepe Unchained potrebbe essere la prossima meme coin ad esplodere?
Pepe Unchained sta scalando Ethereum
Le transazioni lente e costose di Ethereum non preoccuperanno più gli appassionati di meme coin una volta che Pepe Unchained lancerà il suo prodotto.
Il tempismo non potrebbe essere migliore, con le commissioni di transazione di Ethereum che aumentano esponenzialmente durante i mercati rialzisti.
Pepe Unchained ospiterà la propria blockchain che alleggerirà parte del carico di lavoro dalla catena principale di Ethereum.
Immaginatelo come usare una strada a pedaggio invece di un’autostrada congestionata.
Tuttavia, “Pepe Chain” sarà 100 volte più veloce e molto più economica della rete principale di Ethereum!
Mentre la maggior parte delle meme coin si accontentano di graziose immagini di animali, Pepe Unchained è all’avanguardia nell’innovazione crypto.
Questa potrebbe essere una svolta nel modo in cui pensiamo alle meme coin: il meme attira una folla, mentre la tecnologia sottostante risolve problemi reali.
Il concetto ha guadagnato popolarità sui social media, con 1,3K follower su X e quasi 2mila utenti sul gruppo Telegram ufficiale.
La prevendita di Pepe Unchained prevede premi di staking senza precedenti
La presale di Pepe Unchained raccoglierà fondi per sviluppare la nuova rete L2 e la comunità ha offerto pieno supporto, investendo finora oltre $ 200.000.
Ma questo slancio probabilmente accelererà man mano che sempre più persone scopriranno il token $PEPU.
Gli investitori possono comprare $PEPU sul sito web del progetto con ETH, BNB, USDT e carta bancaria.
Ma altre ricompense sono in palio.
Gli acquirenti in prevendita possono bloccare i propri token nella dashboard di staking di Pepe Unchained per incrementare il proprio investimento.
I premi di staking sono attualmente valutati a oltre il 18.000% APY.
Naturalmente, i premi non rimarranno così alti: diminuiranno gradualmente man mano che lo staking pool cresce.
Ciò offre ai primi acquirenti un vantaggio significativo, probabilmente una delle ragioni principali del suo debutto esplosivo.
Un enorme 30% dei token è destinato ai premi di staking, con un altro 20% per la fornitura di prevendita e il 20% per il marketing. Gli altri saranno suddivisi tra liquidità, finanza di progetto e inventario della catena.
Pepe Unchained rivoluzionerà il dominio delle meme coin?
Le criptovalute sono cicliche. Ogni volta che emerge una nuova sensazione di meme coin, carichi di imitazioni, o copydogs e le rane, cercano di emularne il successo.
A volte funziona, ma di solito no.
Tuttavia, Pepe Unchained mira a rompere questo ciclo con un caso d’uso pesante che detiene una reale capacità di resistenza.
Alleviare il problema della scalabilità di Ethereum è un bene netto per l’industria delle criptovalute, poiché crea un valore reale a lungo termine.
Ed è la prima volta che un L2 sarà nativo di una meme coin.
Ciò illustra uno spostamento delle meme coin che stanno guadagnando importanza nel più ampio mercato delle criptovalute.
Con questo, Pepe Unchained potrebbe vedere un’enorme adozione.
Ci sono tutte le possibilità che gli appassionati e gli sviluppatori di meme coin gravitino verso il suo allineamento culturale.
Il progetto ha una lunga strada da percorrere, ma se avrà successo diventerà una delle meme coin più ambite delle criptovalute.