I blockbuster delle principali case di produzione americane ed europee sono ora disponibili in formato UHD

Dopo l’arrivo della versione beta in Italia a fine 2014, Wuaki.tv, ha presentato ufficialmente la propria piattaforma al grande pubblico. Wuaki.tv sarà il primo operatore a proporre nel nostro paese lo streaming di contenuti in formato 4K ultra definizione (UHD) con una selezione di titoli blockbuster della casa di produzione cinematografica Paramount.

Wuaki.tv offre i blockbuster delle principali case di produzione americane ed europee

Oltre ad offrire titoli in UHD, Wuaki.tv collabora con numerose case di produzione e distributori hollywoodiani quali The Walt Disney Company, Warner Bros. Entertainment, Paramount, Sony Pictures Home Entertainment e NBCUniversal. Inoltre si avvale anche di numerosi partner europei e, in particolare, in Italia di BIM Distribuzione, Leone Film Group e CG Entertainment. Tra i nuovi film già presenti nel catalogo o disponibili a breve I Guardiani della Galassia (The Walt Disney Company), The Judge (Warner Bros. Entertainment ), Tartarughe Ninja (Paramount), The Amazing Spider-Man™ (Sony Pictures Home Entertainment) e Boyhood (NBCUniversal). Per quanto riguarda i distributori italiani, BIM Distribuzione ha aggiunto film quali Under the Skin, Leone Film Group ha inserito il celebre film western Il buono, il brutto e il cattivo e l’indimenticabile Giù la testa. Infine, di CG Entertainment saranno presenti tra gli altri Django e Nymphomaniac.

Disponibile su tutti i principali dispositivi mobile

Il catalogo presenta migliaia di titoli e gli utenti potranno godere dell’intrattenimento digitale di Wuaki.tv su varie tipologie di dispositivi, tra cui PC, laptop, console XBOX 360, XBOX ONE, tablet, iPhone, smartphone Android, Chromecast e Smart TV di LG, Samsung e Panasonic.

Piano espansionistico ambizioso: l’Italia è il quinto paese

Wuaki.tv è leader di mercato in Spagna e opera già in paesi quali Regno Unito, Francia e Germania, contando più di 2 milioni di utenti registrati. Il piano di espansione non si ferma con il lancio del servizio in Italia, ma la società prevede il coinvolgimento di altri 15 Paesi entro la fine del 2015.