Più di 150 canali TV e 3000 film da tutto il mondo da guardare senza limiti, in qualsiasi luogo, in qualunque momento e legalmente.

Arriva in Italia Lebara Play, servizio di intrattenimento multietnico che riunisce in un unico servizio contenuti completamente legali in più lingue, fruibili in modalità sia free che premium, senza vincoli di lungo termine.

Lebara ha concluso accordi con alcuni dei principali player in Europa, Africa e Asia, tra cui: il canale turco ATV Avrupa, così come Euro D, Eurostar e TV8 International, permettendo inoltre di accedere a un ricco catalogo di film turchi; il Sun Network, proprietario di Sun TV, KTV e Adithya, i più conosciuti canali di intrattenimento in lingua Tamil al mondo; canali indiani premium da Sony MSM Network, Star Network e Zee Network, oltre a Viacom18, B4U e altri; African Movie Channel, specialista nel cinema africano classico e contemporaneo, offerto in licenza per la prima volta al di fuori dell’Africa; il canale pan-africano premium Ebony Life, e il principale canale nigeriano, Silverbird; il principale canale di Nollywood in lingua francese, Nollywood TV.

Tutti i contenuti di Lebara Play sono legali al 100% e proposti in licenza, permettendo da un lato un’esperienza d’uso di alto livello, e dall’altro un’alternativa legale ai DVD contraffatti e ai servizi illegali, inviando quindi un forte messaggio contro la pirateria e a sostegno dell’industria creativa.

La programmazione disponibile unisce il meglio dell’intrattenimento TV in diretta con contenuti video-on-demand legali al 100%, in modalità sia free che premium, fornendo l’accesso a più di 150 canali TV e oltre 3.000 film. I contenuti sono disponibili sia in qualità standard che in alta definizione per lo streaming su dispositivi mobile, computer e tablet, o direttamente sulla TV attraverso un set top box. Lebara Play propone attualmente al pubblico europeo contenuti in lingua tamil, turca, hindi, bengalese e punjabi e dall’Africa occidentale. E’ inoltre prevista un’espansione del servizio in nuovi territori, con un catalogo che arriverà a includere contenuti da Romania, Polonia e nord Africa, per un totale di 500 canali e 10.000 film.