Nel primo semestre l’azienda ha evidenziato un’interessante crescita imputabile soprattutto all’area dell’Internet Mobile

GO internet evidenzia una fase di forte crescita con un aumento del fatturato netto nel I semestre 2015 del 36% rispetto al I semestre del 2014. In particolare, GO internet raggiunge un fatturato netto di 2.441 migliaia di euro grazie alla crescita dell’area di business dell’Internet Mobile con tecnologia 4G che nel I semestre di quest’anno ha prodotto il 99% di tali ricavi. Di seguito si riporta la suddivisione dei ricavi di vendita del I semestre 2015 per area di business.

“Il primo semestre 2015 ci ha visto impegnati e concentrati nel progressivo rafforzamento di GO internet nel mercato di riferimento. Si tratta di uno sforzo costante orientato all’importante obiettivo dell’implementazione tecnologica, per proiettare l’azienda sempre più verso posizioni di leadership. Ciò è stato possibile anche per merito del rilevante accordo commerciale sottoscritto con Huawei, leader mondiale nella produzione di soluzioni nel settore delle telecomunicazioni. Ricordo come questo accordo abbia dato il via al lancio commerciale del nuovo servizio 4G-LTE, permettendoci di ampliare la gamma dei servizi offerti, con connessioni fino a 100 Mbit/s dagli attuali 7 Mbit/s” ha commentato Giuseppe Colaiacovo, Presidente di GO internet S.p.A.