Le campagne ADVMIX mostrano una performance superiore del 20% rispetto al classico Digital Advertising

UCapital24 presenta la nuova versione online

UCapital24, il primo social network economico-finanziario, lancia sulla propria piattaforma ADVMIX, un nuovo strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria.

ADVMIX propone un modello di advertising targettizzato e trasversale su più social network, integrando in un unico prodotto campagne mirate su LinkedIn (tramite LinkedIn Campaign Manager) e Facebook ADS, direct email marketing (DEM) e spazi pubblicitari con post dedicati e banner su UCapital24.com.

ADVMIX si configura come una forma di Digital Advertising taylor made, basata interamente sulle esigenze del cliente, ideata per grandi aziende e per campagne istituzionali ma accessibile anche alle piccole e medie imprese in cerca di campagne mirate e progettate per colpire parallelamente gli stakeholder di riferimento su vari social network.

Questo tipo di campagna pubblicitaria – integrata e cucita su misura sulle necessità del cliente – ha mostrato finora risultati molto positivi, con una performance superiore del 20% rispetto al Digital Advertising classico, secondo i dati raccolti da UCapital24 finora.

UCapital24 è un social network gratuito accessibile ad un pubblico molto ampio; allo stesso tempo la sua natura economico-finanziaria gli consente di raggiungere un’utenza altamente qualificata con la conseguente possibilità di realizzare campagne pubblicitarie focalizzate su un pubblico professional di operatori, investitori istituzionali e retail, manager italiani e internazionali.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24 S.p.A., commenta: “L’ingresso di ADVMIX nel mercato pubblicitario va incontro alle esigenze espresse da molte aziende: la possibilità di progettare, interfacciandosi con un unico interlocutore, campagne di advertising coordinate su vari social network e supertargettizzate. Siamo convinti che questo nuovo mezzo pubblicitario convincerà anche i più scettici delle opportunità offerte dai nuovi strumenti di digital advertising.”