Bitcoin ha registrato un rally di quasi il 3% nelle ultime 24 ore, mostrando segni di ripresa dal recente calo. Solo due giorni fa, BTC è sceso sotto la soglia dei 60.000 dollari, raggiungendo un minimo di 56.500 dollari, causando qualche preoccupazione in tutto il mercato. Tuttavia, i segnali di una ripresa costante sono evidenti […]

Bitcoin ha registrato un rally di quasi il 3% nelle ultime 24 ore, mostrando segni di ripresa dal recente calo. Solo due giorni fa, BTC è sceso sotto la soglia dei 60.000 dollari, raggiungendo un minimo di 56.500 dollari, causando qualche preoccupazione in tutto il mercato. Tuttavia, i segnali di una ripresa costante sono evidenti man mano che si procede verso il modello post-halving.

Nel frattempo, i token BRC20 stanno guadagnando un’attenzione sempre maggiore e si posizionano come un modo per aumentare l’utilità di Bitcoin e far impennare nuovamente il prezzo. Il nuovo token BRC20, 99Bitcoins Token, ha appena raccolto oltre 1 milione di dollari in prevendita mentre il suo prossimo airdrop si avvicina.

Gli esperti indicano i precedenti modelli di prezzo di Bitcoin post-halving

Sebbene Bitcoin sia sceso al di sotto dell’importante livello di supporto di 59.000 dollari, sembra che stia seguendo uno schema simile ad altri eventi di Halving. Normalmente, Bitcoin tende a scendere leggermente prima di riprendersi e raggiungere nuovi livelli.

Alcuni esperti hanno indicato questo comportamento come una correzione essenziale affinché il prezzo aumenti costantemente piuttosto che fluttuare in maniera selvaggia.

Con i movimenti delle ultime 24 ore che mostrano un sentimento di mercato positivo, l’indicatore Crypto Fear & Greed per Bitcoin è passato da paura a neutrale. Questo è un segnale che alcuni degli investitori si sentono rassicurati dal leggero aumento del prezzo di BTC.

Nel frattempo, gli investitori più rialzisti stanno guardando al nuovo standard dei token BRC20 per un’ulteriore esposizione ai movimenti dei prezzi di Bitcoin e alla nuova utilità che apporta all’ecosistema stesso.

Lo standard BRC20 apre una nuova narrazione per il 2024

Il lancio dei token ERC20 è stato un momento importante nella storia delle criptovalute, dando inizio all’ascesa di Ethereum come possibile contendente alla guida del mercato delle criptovalute. Anche se Bitcoin non ha mai perso la sua presa sul mercato, ha sicuramente ceduto terreno all’ecosistema Ethereum con la sua vasta gamma di applicazioni e i nuovi token nati dallo sviluppo dello standard ERC20.

Tuttavia, l’anno scorso ha visto l’arrivo dello standard token BRC20 che ha aperto Bitcoin a una varietà di nuove applicazioni. Abbiamo visto crescere il dominio del mercato di Bitcoin da quando lo standard dei token BRC20 è stato lanciato lo scorso anno.

Ora che BRC20 sta maturando, stiamo iniziando a vedere molti investitori riversarsi nel settore BRC20, godendo dell’esposizione al prezzo di Bitcoin a un punto di ingresso basso pur essendo in grado di creare token fungibili da frazioni di Bitcoin.

Un nuovo token BRC20, 99Bitcoins Token, ha attirato l’attenzione di investitori ed esperti in tutto il mercato con un’entusiasmante prevendita e l’imminente airdrop di Bitcoin.

99Bitcoins supera la soglia del milione di dollari

Fin dalla sua nascita nel 2013, 99Bitcoins si è guadagnato la reputazione di fornire informazioni autorevoli su Bitcoin e altre criptovalute, offrendo anche il suo popolare Bitcoin Crash Course gratuito.

Ora, 99Bitcoins mira ad attrarre nuovi arrivati con il suo nuovo token Learn-to-Earn da $ 99BTC. La piattaforma di apprendimento premia gli utenti con token mentre interagiscono con contenuti educativi, promuovendo l’alfabetizzazione in modo trasparente e accessibile. Il token è in fase di lancio sulla rete Ethereum ma passerà allo standard dei token BRC20 al termine della prevendita.

La prevendita ha già raccolto oltre 1 milione di dollari e l’imminente airdrop di BTC da 99.999 dollari ha attirato quasi 5.000 iscrizioni. Attualmente ha un prezzo di soli $ 0,00103 che è destinato a salire tra pochi giorni. Con una reputazione così solida e la necessità di formazione sulle crypto in tutto il settore, si tratta di una prevendita da tenere sott’occhio.

Visita la Prevendita del Token 99Bitcoins