La primavera delle meme coin sta tornando e Pepe cresce di oltre il 6%. Nel frattempo, anche Dogeverse è in rialzo

Pepecoin

La stagione delle meme coin sta tornando e Pepe mostra una forza immensa, crescendo di oltre il 6% oggi. Nel frattempo, anche Dogeverse sta guadagnando terreno mentre la sua prevendita supera i 12 milioni di dollari.

Pepe guida il ritorno delle meme coin

Pepe sta aprendo la strada alle meme coin mentre il mercato sembra riprendersi durante questa settimana.

La meme coin a tema rana occupa attualmente il primo posto nella lista delle meme coin di tendenza su CoinMarketCap, seguita da Bitcoin.

Ciò è quasi sempre un segnale rialzista, ma soprattutto oggi, considerando gli attesi ETF spot sul Bitcoin appena lanciati a Hong Kong.

Attualmente, Pepe viene negoziato a 0,000007415$ e questa settimana ha registrato guadagni a doppia cifra. Oggi registra un guadagno del 6,4% ed è anche in rialzo del 10% questa settimana, ma rimane in ribasso del 7% questo mese.

grafico

Pepe ha una capitalizzazione di mercato di 3,1 milioni di dollari, il che la rende la 35° criptovaluta più grande e la terza meme coin. Tuttavia, il suo volume di negoziazioni di 722 milioni di dollari nelle 24 ore la rende la dodicesima crypto più negoziata e la seconda meme coin.

Il recente interesse mostrato su Pepe fa seguito alla quotazione di futures su Coinbase International Exchange, che serve clienti al di fuori degli Stati Uniti.

Il lancio ha suscitato speculazioni secondo cui Coinbase potrebbe proseguire con una quotazione spot sulla sua piattaforma principale nei prossimi mesi.

L’analista Plazma ha recentemente analizzato il comportamento di di Pepe, suggerendo che sia molto buono.

Plazma ha sottolineato che Pepe viene negoziato all’interno di una formazione a cuneo dopo aver recuperato un livello di supporto cruciale, annunciando che potrebbe presto iniziare il suo trend rialzista in un arco temporale più ampio.

Nel frattempo, il famoso trader Bluntz ha citato la forte ripresa di Pepe dopo la svendita a livello di mercato, spiegando: “Di tutte le principali meme coin, Pepe sembra la migliore. Ha già superato e recuperato i minimi dell’onda dopo l’inversione del “turbo V” dal livello principale di Fibonacci di 0,618”.

Allo stesso modo, CherryyFlavaPepe ha paragonato Pepe al suo formidabile rivale di Solana, Dogwifhat, e crede che Pepe mostri molta più forza.

“WIF ha un pattern ribassista mentre PEPE sta mostrando un accumulo rialzista per una prossima crescita”, ha scritto l’analista.

In effetti, questi fattori riflettono l’attuale entusiasmo del mercato per Pepe, ma questa non è l’unica meme coin che sembra rialzista. Un altro token è Dogeverse, che ha riscosso un successo clamoroso durante la sua prevendita.

VAI AL SITO DI DOGEVERSE TOKEN

 

Dogeverse esploderà dopo aver raccolto $ 12 milioni in prevendita?

Dogeverse, la prima criptovaluta multichain a tema Doge, sta registrando un enorme successo durante la sua prevendita, raccogliendo oltre 12 milioni di dollari.

Il progetto rimane disponibile in prevendita ma ha un limite massimo di 17 milioni di dollari e il prezzo aumenterà in modo incrementale, quindi gli investitori devono agire rapidamente.

La ditribuzione multichain di Dogevese è già iniziata su Ethereum, BSC, Avalanche, Polygon e Base, e presto verrà lanciata su Solana.

Questo approccio multicatena sta attirando attenzione e i trader non devono pensare erroneamente che si tratti di una moda passeggera.

Generalmente, le meme coin sono più volatili. Tuttavia, Dogeverse sta sperimentando un nuovo metodo per compensare questa volatilità al ribasso.

Garantendo un’accessibilità diffusa, il progetto elimina il rischio che gli utenti migrino tra le catene fornendo al contempo una domanda più stabile, aiutando ad assorbire gli eventi di vendita a livello di mercato.

Questo approccio abbraccia anche lo spirito incentrato sulla community delle meme coin, unendo le blockchain un tempo differenziali sotto un’unica bandiera.

Per migliorare il suo potenziale a lungo termine, il team ha implementato un sistema di staking, premiando i detentori per aver bloccato i loro token e contribuito alla stabilità dei prezzi.

Attualmente, possono ottenere un APY dell’89%, ma questo diminuirà man mano che lo staking pool cresce. Il prezzo di prevendita è conivolto in un sistema di aumento incrementale e gli investitori sono incentivati ad investire durante la prevendita per non perdere questa occasione.

VAI AL SITO DI DOGEVERSE TOKEN