La valigia semplificherà la vita dei viaggatori ultra connessi

Durante un party presso il pop-up store parigino, Delsey ha presentato alla stampa Pluggage, il prototipo della prima valigia connessa, dotata di funzionalità che semplificheranno la vita dei viaggatori ultra connessi. L’azienda aveva chiesto agli utenti di segnalare le loro funzionalità preferite, dopo la presentazione del prototipo alla fine del 2014.

Tre funzionalità sono state sviluppate: l’indicatore di sovraccarico, il sistema di apertura e chiusura con impronte digitali e la geolocalizzazione

In risposta alle esigenze dettate dai nuovi stili di vita, e sempre nell’ottica di semplificare il viaggio, Delsey propone una nuova esperienza di viaggio.

Il brand, che ha sempre messo il viaggiatore al centro del suo design e innovazione, desidera soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori ultraconnessi – autonomia, connettività e sicurezza.

La prima concept boutique “Maison De Voyages” al mondo

Per il suo settantesimo compleanno, Delsey ha inaugurato il suo primo pop-up store a Parigi, nel cuore del Marais.

In questo luogo suggestivo, fino al 19 giugno 2016, il pubblico potrà scoprire la storia del brand rappresentata in modo poetico in uno spazio retrospettiva, all’interno del quale saranno esposti alcuni pezzi storici. Al piano terra saranno presenti tutte le collezioni Delsey, insieme alle Edizioni Limitate per i 70 anni, che saranno in vendita insieme ai prodotti di altri brand francesi partner, quali Les Petits Frenchies, Perfume Chabaud e Fifi Mandirac.

Tre edizioni limitate eleganti e audaci

Dopo sette decenni, il legame fra Delsey e Parigi è più forte che mai. Per celebrare questo anniversario, Delsey continua la tradizione, ispirata alla Ville Lumière, alla sua storia e ai suoi valori. Il risultato è una valigia innegabilmente francese – innovativa, irreverente e dalla sottile eleganza. Riflesso del successo del design Delsey, le collezioni hanno una cifra esclusiva, un gusto unico per la storia e l’architettura; un innato senso dello stile e delle proporzioni; e il classico carisma francese. Nel 2016 il brand celebra non solo un nuovo anno, ma l’inizio di un nuovo decennio di eleganza e audacia.