Home Internet Digital Marketing O-One: formazione aziendale su Social Media Marketing

O-One: formazione aziendale su Social Media Marketing

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Marketing Digitale, e soprattutto il Social Media Marketing, è ormai uno dei più potenti strumenti di lead generation: prevedere un’adeguata formazione per il personale commerciale è quindi sempre più importante per le aziende. Per questo O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha creato un piano di formazione sulle strategie e gli strumenti del Social Media Marketing dedicato alla Rete Vendita e al personale commerciale.

Si tratta di un modello formativo basato sul Learning By Doing: un approccio pragmatico incentrato sull’esperienza guadagnata sul campo dai professionisti del team di O-One, che mette al centro il miglioramento della performance, ovvero la creazione di nuovi contatti commerciali e la conseguente acquisizione di nuovi clienti attraverso il Social Media Marketing.

Il corso Social Media Marketing per la Rete Vendita fa parte di un progetto formativo più ampio, volto a far crescere e diffondere consapevolezza e cultura digitale nelle aziende. Le tematiche oggetto di formazione riguardano l’utilizzo dei Social Media applicati ai diversi ambiti aziendali, che spaziano dall’Advertising all’Employer Branding. I piani formativi sono altamente personalizzati, per aderire al meglio alle esigenze di ogni cliente e del relativo business, e vengono erogati attraverso una divisione specializzata dell’agenzia: la Digital Experience Academy.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    10 motivi per adottare un programma di ITM

    10 motivi per adottare un programma di Insider Threat Management

    Il forte aumento delle minacce interne negli ultimi anni richiede un approccio del tutto nuovo
    Guerra informatica: per 7 CISO su 10 è una minaccia imminente

    Guerra informatica: per 7 CISO su 10 è una minaccia imminente

    Secondo gli esperti del settore nei prossimi mesi e anni occorreranno interventi concreti per debellare la criminalità informatica
    Skebby.it: SMS marketing & service per i commercialisti

    Skebby lancia l’avanzata funzionalità SMS Link Analytics

    Questa funzionalità consente di aggiungere un link tracciabile agli SMS per misurare l’engagement e ottenere diverse informazioni utili a pianificare al meglio le successive attività in base alle interazioni del destinatario.
    Bolzoni sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Bolzoni SpA sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Il sistema gestionale ottimizza e integra i processi di pianificazione finanziaria, budget e reporting
    TikTok ha scelto Oracle come fornitore di cloud sicuro

    TikTok ha scelto Oracle come “fornitore di cloud sicuro”

    Oracle Corporation  ha annunciato di essere stata scelta per diventare il fornitore di tecnologia cloud sicuro di TikTok.  Questa decisione tecnica di TikTok è...