Home News SEO: Bruce Clay a Milano il 20 e 21 febbraio

SEO: Bruce Clay a Milano il 20 e 21 febbraio

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Due date dedicate alle strategie e agli strumenti per raggiungere incrementi esponenziali di traffico naturale, avvalendosi di tecniche solide per il posizionamento sui motori di ricerca. Ma anche per conoscere i nuovi macro-trend – mobile, video, ricerca vocale e app indexing – e le loro implicazioni per il business. A raccontarlo Bruce Clay in persona, pioniere della Search Engine Optimization e nominato the CEO of SEO nel 2015, nonché fondatore di Bruce Clay Inc, agenzia digital che opera a livello globale con sedi in US, Brasile, Europa (Svizzera), Medio Oriente, India e Giappone. Bruce Clay dal 1996 (due anni prima che nascesse Google) fa scuola nel settore del search marketing.

“Dopo il sold out per l’appuntamento del 20 febbraio, abbiamo definito anche una seconda data per rispondere alla crescente richiesta di formazione e aggiornamento da parte delle aziende – sottolinea Ale Agostini, partner di Bruce Clay Europe – Le attività di SEO sono al centro delle strategie digital delle aziende che crescono di più, insieme a SEM, Web Analytics e Social media marketing”

Una giornata di condivisione di conoscenze e case study pratici gestiti dalle agenzie Bruce Clay sparse nel mondo, un’occasione unica per scoprire il presente e il futuro del SEO. Il corso affronta i concetti fondamentali del SEO, concentrandosi sul futuro della ricerca: Mobile SEO, Rank Brain e Voice Search.

Durante il corso ci sarà anche l’opportunità di conoscere da vicino “Bella Foto”, l’innovativo strumento sviluppato in Svizzera basato sull’Intelligenza Artificiale, che interpreta le immagini, ne estrae il significato e gli argomenti correlati sul web e sui social. Tutti i servizi della Bruce Clay Europe integrano questo innovativo tool che può verificare in pochi secondi in quali altri siti è presente e utilizzata l’immagine nel web.

Schermata 2018-02-20 alle 09.48.21

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Non solo automazione: le organizzazioni puntino sulla formazione

    Non solo automazione: le organizzazioni puntino sulla formazione

    Per avere successo occorre affiancare all'AI percorsi di formazione sia in ambito tecnologico sia per lo sviluppo delle soft skill
    Exclusive Networks

    Exclusive Networks acquisisce Veracomp ed estende la sua presenza in 10 Paesi dell’Europa...

    Exclusive Networks annuncia l’acquisizione di Veracomp, il distributore polacco a valore aggiunto con uffici in diversi Paesi dell’Europa centrale e orientale (CEE), e dà...
    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    La realtà giapponese vuole aiutare le società del gruppo a digitalizzare l’approvvigionamento di materiali indiretti
    Blockchain, l'OCSE presenta il suo studio sull’ecosistema italiano

    Blockchain, l’OCSE presenta il suo studio sull’ecosistema italiano

    Occorre assecondare questi percorsi di sviluppo con politiche mirate per una visione strategica del futuro
    Embracing the Reskilling Revolution: i trend della forza lavoro

    Embracing the Reskilling Revolution: i trend della forza lavoro

    Vertici aziendali e dipendenti non credono nell’efficacia dei programmi di apprendimento basati sulle competenze