Quick-EDD/HA – Simple & Performant lo incontri al: IBM Executive Briefing Center Roma – Via Sciangai, 53 Mercoledì 23 maggio 2012 ore 14:30 – 18:00

Per tutti i curiosi e coloro che vogliono approfondire contesti di “aiuto alla tecnologia”, l’evento organizzato a Roma dal QSLBP Studio 81 è certamente un appuntamento da non perdere. Scenderanno in campo, argomenti di tipo “efficienza, potenza, nuove frontiere per i collegamenti,assoluta affidabilità e disponibilità dei dati,etc…”.

 

Per la parte di Quick EDD/HA, le novità presentate al pubblico saranno l’apice delle ottimizzazioni e dello sviluppo per il migliore uso dei vostri Power i in tutte le “prove quotidiane”. Testimonial della soluzione, un ‘azienda d’eccellenza: Stanhome Spa.

Studio81, presente a Roma dal 1981, collettore di soluzione di alta disponibilità, rappresenta un punto di riferimento della soluzione Quick EDD/HA con molteplici installazioni in contesti eterogenei. Quick-EDD/HA è il prodotto di QSL per l’Alta Affidabilità in ambito IBM Power i. Fa parte della suite di prodotti Quick-software line comprendenti anche gestione ed archiviazione documentale, stampe di qualità, sicurezza accessi e Change Management System. Quick-EDD/HA assicura la Business Continuity aziendale replicando in tempo reale dati e oggetti dalla macchina di produzione ad un sistema di soccorso.

 

Con più di 230 installazioni in Italia e molto oltre le 1000 nel mondo, Quick-EDD/HA è uno dei prodotti in prima fila nel panorama dell’High Availability mondiale. Caratteristiche di Quick EDD/HA: Garantisce la continuità operativa Elevato ROI grazie a ETL, query e altre attività possibili sulla macchina target Salvataggio remoto su nastro senza blocco dell’attività Semplifica aggiornamenti e migrazioni di software applicativo e di sistema operativo Permette creazione e gestione di ambienti di test e di demo Include funzionalità di Data-Replicator e opzionalmente anche verso DB eterogenei Disponibilità di interfaccia WEB Compatibilità a livello n-2 di sistema operativo fra le due macchine Supervisione ed alerting SMTP Libreria di tool con sorgenti Open Basso utilizzo di CPU / Basso impatto sulle prestazioni Basso consumo di banda Scenari di switch personalizzabili Non vi resta altro che, prenotare la vostra presenza all’indirizzo info@studio81.it citando di aver preso conoscenza dell’evento attraverso questo Comunicato Stampa ( MAT EDIZIONI). Avremo modo di conoscerci personalmente.