Nel dopo Tosm di Torino spicca la partnership tra le due aziende per un nuovo servizio di gestione del traffico applicativo in modalità “cost saving”

Dal recente TOSM di Torino, tra le tante novità presentate, ha riscosso parecchio interesse la notizia della partnership tra “b! Spa” e “Ipanema”. Collaborazione che ha dato il via ad un nuovo servizio nato per gestire efficacemente e in modalità “cost saving” il traffico applicativo.

Proposto dal vivo, questo nuovo servizio consente alle aziende, dotate di diverse sedi, di gestire da remoto e in modo automatico il traffico generato dalle applicazioni disponibili sulla propria rete Wan, ottimizzandone le prestazioni. Il servizio è erogato in modalità on demand; la soluzione è scalabile e può essere implementata su molteplici sedi.

Questa soluzione di ottimizzazione si basa su tecnologia Ipanema, mentre b! agisce come System Integrator, offrendo partecipazione attiva alla proposizione del servizio e supporto specialistico di Pre-Sales e Post Sales con figure professionali certificate Ipanema. Ulteriore garanzia è data dai massimi livelli di certificazione attestati dall’azienda, che è Gold Partner Ipanema.