La Digital Advisor del Gruppo Zucchetti continua a crescere e la fusione con Frametech pone particolare attenzione alle soluzioni di Contact Center.

Frametech

Un importante passo avanti verso il consolidamento sul mercato ICT viene fatto da Lantech Longwave – Digital Advisor del Gruppo Zucchetti – che comunica di aver completato l’acquisizione di Frametech – Software House specializzata nella progettazione e nella realizzazione di applicativi integrati e di innovative soluzioni di Contact Center – passando dal 56 al 100% delle quote del capitale sociale.

Presente sul territorio italiano con undici sedi italiane e una svizzera, l’operazione di fusione per incorporazione si colloca nella strategia di consolidamento delle competenze tecniche e di investimento nelle attività di sviluppo software a supporto del business con particolare attenzione alle soluzioni di Contact Center.

La nuova acquisizione certifica la puntuale e costante crescita aziendale, come sottolinea Lello Lelli, Amministratore Unico Lantech Longwave: “Rafforziamo le nostre soluzioni di sviluppo software e valorizziamo ulteriormente l’innovativa piattaforma di Contact Center Mercury realizzata da Frametech, già implementata in tante realtà nostre Clienti. Con questa acquisizione consolidiamo la nostra cultura software con risorse di pluriennale esperienza per rispondere in maniera sempre più puntuale e completa ai diversi progetti integrati di digitalizzazione”.

Un percorso di condivisione e progettazione di obiettivi futuri che si è concretizzato con questa fusione, ha commentato Matteo Somacher, Amministratore Unico di Frametech: “Da anni lavoriamo a stretto contatto con Vendor ICT e con i loro Partner, proponendo soluzioni infrastrutturali completamente integrate e progetti custom per rispondere alle puntuali esigenze dei loro Clienti. L’ingresso in Lantech Longwave potenzia gli investimenti per lo sviluppo di nuovi prodotti e rafforza la nostra presenza sul mercato in sinergia con i nostri Partner, in primis con la soluzione Mercury sviluppata da oltre vent’anni per i mercati SMB ed Enterprise”.