HUB Parking Technology presenta un Portfolio Digitale che migliora i percorsi dei clienti e fa crescere i ricavi dei parcheggi

rsz_portfolio_digitale_-_guest_parking

HUB Parking Technology, marchio leader di FAAC Parking Solutions, ha  annunciato il lancio del suo trasformativo Digital Portfolio, una suite completa di applicazioni digitali progettate per ridefinire la gestione dei parcheggi in diversi ambienti urbani. Sfruttando il solido  ecosistema digitale nativo di JMS (JMS Management System), il nuovo portafoglio rappresenta un  significativo passo avanti nelle soluzioni di parcheggio integrate e un’offerta di parcheggio chiavi in  mano di livello aziendale. È inoltre, ad oggi, l’unica soluzione nel suo settore di mercato a integrare in  un solo prodotto tutti i servizi digitali disponibili.

portfolio digitale - self services

Soluzioni innovative per diversi ambienti

Mentre il settore dei parcheggi si sposta verso un futuro intelligente e digitale, il portafoglio digitale  HUB è stato realizzato per servire gli operatori, i gestori, i commercianti e i consumatori in un’ampia  gamma di servizi per la sosta di ambienti diversificati, come ad esempio i complessi residenziali e  commerciali a uso misto, gli aeroporti, i parcheggi cittadini di interscambio, i centri congressi, i  complessi sanitari e le aree urbane metropolitane.

Nel panorama dinamico delle tecnologie applicate alla sosta, l’HUB Digital Portfolio affronta le tendenze  critiche del mercato e le sfide degli stakeholder, come la crescente domanda di esperienze di  parcheggio senza biglietto (ticketless), di servizi innovativi, di soluzioni orientate alla sostenibilità e di  integrazione della tecnologia senza attriti nelle abitudini quotidiane dei consumatori.

 

Cinque pilastri della trasformazione digitale del Parking

Il Portfolio Digitale si basa su cinque pilastri fondamentali, tutti alimentati dall’ecosistema digitale nativo  JMS per offrire una moderna esperienza di parcheggio:

  1. Self-Service & Account Management: gestione del parcheggio senza sforzo per gli operatori e  gli utenti, garantendo loro il pieno controllo dell’accesso al parcheggio, degli abbonamenti e della  gestione della flotta attraverso una piattaforma self-service.
  2. Piattaforma di prenotazione: un sistema di prenotazione mobile-friendly per prenotare in  anticipo i posti auto, eliminando l’incertezza e ottimizzando l’occupazione e il fatturato dei parcheggi.
  3. Convalide Web: soluzioni digitali complete per aziende, rivenditori e fornitori di ospitalità per  offrire convalide (sconti) e voucher.
  4. Pagamenti mobile: transazioni sicure e senza attrito, che velocizzano il processo di pagamento  e riducono il rischio di traffico alle casse automatiche ed in uscita dall’impianto.
  5. Guest Parking: check-in e parcheggio semplificato ed integrato per gli ospiti di alberghi e b&b, mantenendo le operazioni efficienti e organizzate.

portfolio digitale - web validationsLa nuova suite di servizi digitali offre opzioni di white-labeling per personalizzare ulteriormente  l’esperienza di parcheggio e garantire il riconoscimento del proprio marchio. L’integrazione con  l’ecosistema JMS consente il monitoraggio e l’analisi dei dati, fornendo informazioni commerciali utili  per l’ottimizzazione delle operazioni.

Il nostro Portfolio Digitale rappresenta più di un aggiornamento tecnologico: è un cambiamento nel  modo di pensare la gestione dei parcheggi per i nostri clienti”, ha dichiarato Enrico Minelle, Chief Digital  Technology Officer di FAAC Technologies. “Non ci limitiamo a offrire soluzioni, ma forniamo un  ecosistema olistico che ci permette di gestire gli impianti di parcheggio in modo più efficiente”.

HUB Parking Technology continua a distinguersi grazie a un approccio consulenziale che va oltre la  tradizionale offerta di prodotti. Comprendendo le sfide uniche dei proprietari, degli operatori e degli  utenti degli impianti, l’azienda crea soluzioni su misura che trasformano il parcheggio da mera  esperienza transazionale a risorsa strategica per la mobilità urbana.

Robert Kempton, Business Unit Director di FAAC Parking Solutions, ha aggiunto: “Questo lancio  sottolinea il nostro impegno verso l’innovazione – non l’innovazione in sé, ma i progressi incentrati sul  cliente. Dando priorità alle soluzioni digitali e mobile, sfruttiamo l’apertura del nostro software per  parcheggi basato su cloud JMS per sbloccare nuovi flussi di ricavi e aprire mondi di possibilità ai nostri  stakeholder”.