
Le meme coin su rete Solana sono di nuovo alle stelle, guidate dal più ampio rally del mercato delle criptovalute e dalla forza rialzista di SOL. Secondo CoinGecko, la capitalizzazione di mercato delle meme coin su Solana è sul punto di riconquistare la soglia dei 10 miliardi di dollari, grazie ad un’altra crescita del 6% oggi.
La crypto Bonk ha registrato un rally di oltre il 52% nell’ultima settimana e oggi ha recuperato la capitalizzazione di mercato di 2,1 miliardi di dollari. Al momento della stesura di questo articolo, la seconda meme coin su Solana più grande viene ora scambiata a 0,000031 dollari.
Tuttavia, le previsioni sui prezzi di Bonk degli esperti indicano che il commercio dei token sarà molto più alto entro la fine di agosto.
Previsione dei prezzi Bonk per agosto
L’ottimismo degli investitori che circonda Bonk non sorprende. Essendo una delle migliori meme coin SOL, è emersa come un’eccellente beta play su Solana, con alcuni esperti che la chiamano addirittura “SOL con leva”.
Si prevede che il prezzo SOL registrerà una crescita significativa ad agosto sulla base delle speculazioni secondo cui BlackRock e Fidelity potrebbero unirsi alla corsa spot dell’ETF Solana.
Pertanto, le probabilità di approvazione del SOL ETF sono aumentate sostanzialmente ora che l’ex presidente Donald Trump è il favorito per vincere le elezioni presidenziali di novembre. Ciò è particolarmente vero dopo che il presidente Joe Biden ha abbandonato la sua campagna di rielezione, rendendo il vicepresidente Kamala Harris il probabile candidato democratico.
In ogni caso, è probabile che i giorni del presidente Gary Gensler alla SEC siano contati, il che fa ben sperare per il mercato delle criptovalute e, in particolare, per Solana. Non solo gli ETF SOL potrebbero essere approvati sotto una nuova amministrazione SEC, ma Solana potrebbe anche ottenere uno status di non sicurezza.
Non sorprende che gli esperti ora credano che il prezzo di Solana potrebbe potenzialmente raggiungere un nuovo massimo storico in agosto, fornendo lo scenario ideale per far salire alle stelle le meme coin come Bonk.
Anche la nuova meme coin Base Dawgz è destinata a esplodere?
La meme coin mania è in pieno svolgimento, il che significa che i nuovi token a bassa capitalizzazione sono molto richiesti. Mentre si prevede che le meme coin a grande capitalizzazione come Bonk offrano rendimenti sostanziali, gli esperti puntano a rendimenti da 50x a 100x con gemme a bassa capitalizzazione.
Ad esempio, una nuova meme coin multi-catena Base Dawgz
DAWGZ è già pubblicizzato dai trader intelligenti come la prossima grande meme coin Base, che potrebbe potenzialmente seguire le orme di Brett.
Sebbene sia nativo della catena Base, il suo essere multi-catena consentirà a Base Dawgz di beneficiare dell’imminente raduno di meme coin Solana. In effetti, DAWGZ è attivo su 5 catene diverse: Base, Ethereum, Solana, BNB Smart Chain e Avalanche.
Inoltre, sta già offrendo interessanti ricompense di staking su 4 catene, con lo staking di Solana ancora in lavorazione. Lo staking pool di Base Dawgz offre attualmente un tasso di ricompensa superiore al 1200%, significativamente superiore alla media del settore.
Visita la prevendita di Base Dawgz
“Le informazioni contenute in questo articolo sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non costituiscono consulenza finanziaria, legale o fiscale. Gli investimenti in criptovalute comportano un alto livello di rischio e potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori. Prima di effettuare qualsiasi investimento, si consiglia di consultare un consulente finanziario qualificato. L’autore e il sito non sono responsabili per eventuali perdite derivanti dall’uso delle informazioni fornite. Articolo sponsorizzato”