
Secondo un rapporto pubblicato a dicembre della società di analisi blockchain Nansen, il 2024 potrebbe rappresentare un periodo spartiacque nell’integrazione dell’intelligenza artificiale negli ecosistemi blockchain.
Si prevede che gli agenti autonomi controllati dall’intelligenza artificiale saranno gli attori più importanti tra gli utenti della blockchain. Promuovendo così attività più efficienti e sicure all’interno della catena, sostiene Nansen.
Il rapporto ha rilevato che incentivare l’intelligenza artificiale con premi in token sarà fondamentale per il lancio delle sue funzioni autonome. Man mano che lo slancio generato dall’intelligenza artificiale cresce un nuovo progetto ha iniziato a sfruttare il potenziale dell’intelligenza artificiale.
Si tratta di Launchpad XYZ, una nuova piattaforma la cui prevendita ha attirato parecchia attenzione da parte degli investitori esperti di criptovalute. Stanno già raccogliendo continuamente token LPX prima del lancio completo.
I trader italiani interessati alla prevendita del token Launchpad XYZ (LPX)
Launchpad XYZ mira a essere una piattaforma all-in-one per il trading di criptovalute. Il sistema è dotato dei propri algoritmi AI per aiutarti a trovare le giuste decisioni commerciali. Il cuore dell’offerta è il sistema Launchpad Quotient (LPQ), che combina set di dati provenienti da centinaia di fonti per creare una strategia di trading personalizzata per ciascun utente.
La prevendita del progetto è ora nella fase finale, durante la quale i primi sostenitori potranno mettere le mani sui token LPX nativi. Finora, la prevendita ha raccolto più di 2,46 milioni di dollari dai partecipanti che desiderano assicurarsi i token LPX prima della quotazione pubblica prevista quest’anno.
La prevendita multilivello, basata sull’entità dell’investimento, ti dà accesso agli strumenti AI di Launchpad XYZ e, ovviamente, alla sua community. Poiché la prevendita sta per terminare, gli investitori in criptovalute stanno cercando di ottenere il maggior numero possibile di token LPX per sfruttare i bonus di prevendita prima che il token venga inviato allo scambio.
Launchpad XYZ mira a democratizzare analisi sofisticate e rendere disponibili strumenti di investimento a livello istituzionale a tutti i trader di criptovalute, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Il sistema LPQ utilizzerà l’apprendimento automatico per analizzare continuamente i dati di mercato.
Tutto, dall’attività in catena alle chat sui social media, sarà gestito con l’elaborazione del linguaggio naturale. Può quindi generare strategie di trading di criptovalute basate sui dati su misura per ciascun utente.
La piattaforma offre anche un assistente AI che abbina le criptovalute ai profili di rischio e agli obiettivi individuali. Semplificare gli investimenti per i principianti delle criptovalute. Nel complesso, Launchpad XYZ mira a garantire condizioni di parità per gli investitori consentendo all’investitore medio di beneficiare dell’analisi basata sull’intelligenza artificiale.
Oltre alla sua soluzione AI principale, Launchpad XYZ offre funzionalità come l’investimento frazionato in beni come il settore immobiliare. Oltre a un mercato NFT e un exchange decentralizzato, il cui lancio è previsto nel 2024.
Queste saranno anche soluzioni degne di nota per gli appassionati di criptovalute e gli investitori. Lo slancio della prevendita di criptovalute di Launchpad XYZ (LPX) mostra che l’interesse degli investitori per le piattaforme di trading di criptovalute AI è eccezionale. Sembra che le balene cripto siano ansiose di acquistare LPX per sfruttare in seguito il potenziale di crescita del progetto.
Il sistema basato sull’intelligenza artificiale della piattaforma potrebbe cambiare l’attuale panorama dei crypto trader, fornendo ai singoli investitori strumenti che in precedenza erano disponibili solo ai trader più esperti.