
La pertnership tra Barchart e Alpha4All è nata con l’ obiettivo di una nuova release di Alpha4Charts, algoritmo che sta riscuotendo ottimi consensi tra i trader. La scelta nasce dal bisogno di sviluppare solide strategie di investimento. In particolare, con la nuova versione di Alpha4Charts, la compagnia mirava a fornire ai propri utenti quotazioni affidabili e grafici dotati di dati storici, da un fornitore di dati affermato a livello mondiale.
L’ entrata di Bachart, ha permesso di potenziare questo algoritmo, progettato sia per piccoli trader sia per il mondo istituzionale, con dati che potessero corrispondere a standard di velocità e precisione richiesti e distintivi di Alpha4Charts.
Grazie alla collaborazione, ora gli utenti di Alpha4Charts possono usufruire di dati e grafici aggiornati in tempo reale su azioni e future dalle principali materie prime scambiate a livello globale. In questo modo, hanno a disposizione tutti i dati più importanti per conoscere con successo i mercati e pianificare le proprie strategie di investimento.
“In Alpha4All, il nostro obiettivo è educare i nostri clienti a sviluppare delle strategie di investimento nei mercati e assisterli passo dopo passo nella creazione e nell’ accelerazione della loro ricchezza. Non saremmo stati in grado di fornire la stessa esperienza senza i dati di mercato accurati che stiamo ricevendo da Barchart”. N. Coppola, CEO di Alpha4Al.