
Frette, marchio storico per la biancheria per la casa Made in Italy, da sempre offre una selezione di materie prime di alta qualità, grazie al connubio tra artigianalità e innovazione, garantendo una continua ricerca di nuovi stili e tessuti. Nell’ottica di confermare il suo posizionamento anche al livello internazionale, Frette ha scelto come suo partner per l’attuazione della strategia di presidio e di sviluppo dei mercati esteri BizUp, web agency specializzata in content marketing e Digital PR innovative.
Affidando l’ottimizzazione SEO a BizUp, Frette si è posta l’obiettivo di accrescere la visibilità del proprio brand sui mercati internazionali e generare nuove lead qualificate per la sua piattaforma e-commerce, con particolare riferimento a tutte le country estere.
BizUp ha assicurato il raggiungimento degli obiettivi prefissati attuando, oltre al processo di migrazione del sito web e della piattaforma e-commerce, l’ottimizzazione SEO e l’attività di CRO (Conversion Rate Optimization) per incrementare il numero di lead acquisite, le conversioni in-store e il valore medio dello scontrino.
“Con questo accordo confermiamo ancora una volta la nostra leadership nelle attività di performance marketing nei mercati internazionali” dichiara Fausta Sposato, Head of Sales & Marketing di BizUp – “grazie al nostro team con esperienze in settori altamente competitivi e composto da specialisti madrelingua in grado di coprire 25 mercati in 9 lingue come ad esempio il russo, l’arabo e il tedesco”