Home Mercato Nomine Satoshi Inaba nominato Managing Director di Buffalo

Satoshi Inaba nominato Managing Director di Buffalo

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Buffalo EU B.V., uno dei maggiori produttori a livello mondiale di NAS (Network Attached Storage), annuncia la nomina di Satoshi Inaba a Managing Director. Il Manager assume il ruolo precedentemente ricoperto da Takehiko Inoue, che farà ritorno in Giappone, suo paese d’origine.

“Satoshi Inaba ha maturato una vasta gamma di esperienze internazionali ad altissimo livello e vanta un cospicuo bagaglio di competenze in ambito business, tutte qualità che ne fanno la persona ideale per condurre Buffalo EU verso nuovi successi”, ha dichiarato Takehiko Inoue.
Negli ultimi 15 anni Satoshi Inaba ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Giappone, Nord America, Medio Oriente e nell’area APAC all’interno di Melco Holdings Inc. e della controllata Buffalo. Più in particolare, è stato dal 2004 al 2009 Chief Operating Officer di Buffalo Americas e poi per cinque anni Assistant General Manager di Buffalo APAC. Prima di fare il proprio ingresso in Melco, Inaba ha ricoperto il ruolo di Country Manager di Alcatel per il Giappone, occupandosi delle attività di marketing e facendo crescere le vendite dei LAN switch. Con l’attuale carica in Buffalo EU Inaba avrà la responsabilità della gestione del mercato europeo.
Commentando il suo nuovo incarico, Satoshi Inaba ha dichiarato: “Sono molto lieto di poter intraprendere questa nuova sfida e con essa i compiti che ci attendono. Continueremo a lavorare con impegno per consolidare ed espandere ulteriormente la posizione di Buffalo nel mercato europeo”.
Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    La trasformazione organizzativa? Passa dalla Trasformazione Social

    Trasformazione Social e rivoluzione organizzativa

    I social aiutano a stabilire relazioni con gli stakeholder, aumentano il valore del brand e accelerano la trasformazione digitale
    Arianna Arcaro è stata nominata come nuova sales manager Area Nord/Est di Personal Data

    Personal Data cresce e apre una sede commerciale a Vicenza

    Arianna Arcaro è stata nominata come nuova sales manager Area Nord/Est di Personal Data
    CheckMe: controlla gratis la sicurezza della tua connessione

    CheckMe: controlla gratuitamente online la sicurezza della tua connessione

    Lo strumento ideato da Almaviva utilizza dati circa gli indirizzi IP riconducibili a malware
    Skebby.it: SMS marketing & service per i commercialisti

    Skebby lancia l’avanzata funzionalità SMS Link Analytics

    Questa funzionalità consente di aggiungere un link tracciabile agli SMS per misurare l’engagement e ottenere diverse informazioni utili a pianificare al meglio le successive attività in base alle interazioni del destinatario.
    American Express incentiva i pagamenti elettronici con il cashback

    American Express: cashback per incentivare i pagamenti elettronici

    Sale dall'1 al 4% sui primi 2000 euro spesi il riaccredito per i nuovi titolari