Home News Schneider Electric presenta i nuovi UPS per l'edge computing

Schneider Electric presenta i nuovi UPS per l’edge computing

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Schneider Electric amplia l’offerta Galaxy VS Trifase Gruppi di Continuità (UPS) per batterie esterne e presenta i nuovi UPS da 120 e 150 kW, che uniscono sostenibilità e performance. Con la nuova gamma di potenza estesa, Galaxy VS, un UPS trifase altamente efficiente, modulare e di facile implementazione, ora offre la protezione a una A picture containing wall, appliance, white, indoor Description automatically generatedgamma più ampia di infrastrutture critiche e applicazioni di edge computing.

Galaxy VS è compatibile con EcoStruxure per dare tranquillità, sempre e ovunque. Soddisfa i requisiti per l’edge computing e per data center di piccole dimensioni in cui lo spazio e l’accesso sono limitati. Fino al 99% di efficienza e con batterie agli ioni di litio opzionali, raddoppia la durata della batteria e rende il costo totale di proprietà (TCO) senza eguali nel settore.

“Con la crescente domanda di soluzioni sempre più potenti ed efficienti per infrastrutture critiche e applicazioni edge, Galaxy VS e la gamma completa di soluzioni trifase con potenza ampliata, soddisfano meglio le esigenze dei clienti e del mercato, ha affermato Christopher Thompson, vicepresidente, 3 Phase Line of Business, Schneider Electric. Il design compatto, fault-tolerant e l’architettura modulare del Galaxy VS, consente di implementare più rapidamente e fornire ridondanza in uno spazio più piccolo rispetto agli UPS tradizionali, risparmiando tempo, energia e denaro.”

I vantaggi del Galaxy VS includono:

  • Risparmio sui costi: offre un’efficienza fino al 99% se utilizzato nella modalità brevettata ECOnversion TM di Schneider Electric, consentendo agli utenti di recuperare il loro investimento iniziale entro due o tre anni grazie al sostanzioso risparmio energetico (variabile in base al modello).
  • Risparmio di ingombro: il design compatto offre una tecnologia ad alta densità particolarmente adatta agli spazi ristretti, con accesso frontale facile e veloce per connessioni e servizi.
  • Maggiore storage e durata di vita: l’innovazione delle batterie agli ioni di litio rende rapido il ripristino dei tempi di backup, protegge il carico anche durante ripetute interruzioni di corrente e fornisce una durata maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali al piombo ermetico.
  • Maggiore operatività e manutenzione semplificata: i componenti critici del sistema sono realizzati con un design modulare fault-tolerant. Questa soluzione fornisce ridondanza interna a livelli di carico ridotti e un tempo medio di riparazione più breve.
  • Compatibile con EcoStruxure: è possibile semplificare monitoraggio e gestione con una visibilità a 360° delle prestazioni e dello stato delle apparecchiature 24/7, utilizzando i software di gestione di EcoStruxure IT Expert e EcoStruxure Asset Advisor.
  • Una soluzione certificata Green Premium che unisce sostenibilità e performance

Galaxy VS è ora disponibile in tutto il mondo tramite Schneider Electric e i suoi Partner. A seconda dei requisiti di alimentazione e di autonomia, tutti gli UPS Galaxy VS sono disponibili con il servizio di avvio incluso per garantire prestazioni, qualità e sicurezza ottimizzate del sistema.

Qui maggiori informazioni.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Documenti aziendali: 1 italiano su 3 accede dal dispositivo personale

    Documenti aziendali: un italiano su tre accede con il dispositivo personale

    La diffusione del lavoro remoto a seguito della pandemia obbliga a rivedere le policy di sicurezza
    TikTok ha scelto Oracle come fornitore di cloud sicuro

    TikTok ha scelto Oracle come “fornitore di cloud sicuro”

    Oracle Corporation  ha annunciato di essere stata scelta per diventare il fornitore di tecnologia cloud sicuro di TikTok.  Questa decisione tecnica di TikTok è...
    B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

    B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

    7 relatori internazionali il 23 settembre al Grand Hotel Imperiale nella splendida cornice del lago di Como
    SEMrush

    SEMrush acquisisce Prowly

    Prowly continuerà ad operare come brand indipendente, ma sarà strettamente inserito nell'ecosistema SEMrush, beneficiando del vasto patrimonio della sua banca dati.
    Eleonora Faina

    Eleonora Faina è il nuovo Direttore Generale di Anitec-Assinform

    Con la nomina della dottoressa Faina, l’associazione intende rafforzare il proprio contributo alla definizione delle politiche e azioni - nazionali ed europee - in materia di digitalizzazione del Paese