financeAds International sceglie Luca Tuscano, ex imprenditore e professionista nel mondo del Performance Marketing

Luca Tuscano

financeAds International, una media e performance agency con un network di affiliazione proprietario che aiuta banche, assicurazioni e fintech company ad acquisire clienti per i loro prodotti online, nomina al timone, per lo sviluppo del mercato italiano, Luca Tuscano, oggi Country Manager del Paese.

Nel 2018 inizia come Sales Director Italy a Berlino ed insieme al team Italia, riesce ad ottenere un aumento del 30% rispetto ai risultati dell’anno precedente, lavorando su grandi clienti quali Hype, Moneyfarm, N26 e Satispay.

La scelta premia il passato da imprenditore di Luca Tuscano che, dopo una laurea in Economia Aziendale e un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano e chiuse le prime esperienze lavorative, ancora under 30, fonda la sua fortunata startup Advisato.

Come CEO di Advisato, riesce a cogliere una necessità del mercato e vedendo i numeri del business del couponing nei paesi statunitensi, con successo replica il business model in Italia ed ottiene grandi risultati e partnership importanti. Nel 2017, nonostante l’espansione in Spagna della startup e un volume d’affari di oltre 4 milioni. Venduta la sua quota di Advisato decide di investire in alcune startup come per esempio ComeHome.

Da Sales Director a Country Manager: un viaggio da Berlino a Milano per  Luca Tuscano

In poco tempo, visto il veloce raggiungimento degli obiettivi, si è guadagnato la nomina di Country Manager Italy ed ora è a Milano per continuare il suo lavoro e lo sviluppo del business.

“financeAds International è la prima realtà in Italia che aiuta in maniera tangibile le fintech e insurtech company sul territorio nazionale a generare nuovi clienti accompagnandole in un percorso mirato a trovare, per ciascuna company, i canali di marketing online più performanti e virtuosi. La nostra base publisher è unica sul mercato italiano e cresce a tassi del 25% su mese. L’essere parte del Company Builder finleap, il più importante in Europa nel mondo fintech, aiuta tutto il team Italia di financeAds International a rimanere sempre aggiornato sul mercato fintech e insurtech che conta in Italia oltre 230 startup e con investimenti che superano i 44 milioni di euro nel 2018” dichiara Luca Tuscano.