Quattro episodi per scoprire le soluzioni AI e ML dei servizi AWS

Arriva la serie webinar di AWS sull'Intelligenza Artificiale

Aziende di ogni dimensione utilizzano ormai pervasicamente l’intelligenza artificiale come componente fondamentale del proprio business, in grado di fornire reali vantaggi competitivi, dal miglioramento dei processi, all’incremento dell’efficienza fino all’accelerazione dell’innovazione. I progressi della tecnologia di apprendimento automatico si sono combinati con possibilità di elaborazione ad alte prestazioni a costi accessibili e ad un’abbondanza di dati e questo ha creato la combinazione perfetta che permette oggi di sfruttare tutte le potenzialità dell’AI e creare nuove opportunità. AWS ha realizzato una serie webinar dedicata proprio all’Intelligenza Artificiale.

1° Episodio: Get started. Artificial Intelligence@Amazon e casi d’uso di aziende di successo

L’obiettivo di questo webinar è fornire un’ introduzione e una panoramica dell’Artificial Intelligence e del Machine Learning, presentando la ventennale esperienza di utilizzo di Amazon e casi d’uso di aziende di successo su AWS.

2° Episodio: Sviluppa, addestra e distribuisci modelli di Machine Learning

In questo webinar esploreremo come Amazon SageMaker renda il Machine Learning accessibile ad organizzazioni di ogni dimensione e di ogni settore rimuovendo gli ostacoli all’adozione dell’AI.

3° Episodio: Accelerare l’utilizzo del Machine Learning con le soluzioni ML pronte per l’uso del Marketplace AWS

In questo webinar verranno illustrate le funzionalità e le soluzioni del Marketplace AWS per l’Artificial Intelligence, in cui sono offerti, sia algoritmi che modelli pre-addestrati utilizzabili in Amazon SageMaker.

4° Episodio: Aggiungi facilmente funzionalità AI alle tue applicazioni con gli Amazon AI Services

Durante il webinar presenteremo gli Amazon AI Services, servizi API-based per Computer Vision, Natural Language Processing, Text-To-Speech, Speech-To-Text, Recommendation e Forecasting, e come essi possono facilmente integrarsi con applicazioni esistenti.