La versione nativa ARM64 è supportata da Qualcomm Snapdragon

Firefox ARM64

Che si tratti di controllare le previsioni meteo o gli orari dei film, il web è sempre il modo migliore per ottenere le informazioni che stai cercando, e la scelta del sistema operativo e del computer non dovrebbe cambiare la tua esperienza online. In linea con la sua mission, Mozilla cerca sempre di lavorare con le aziende per ottimizzare Firefox Quantum per i loro dispositivi. Lo scorso dicembre, Mozilla ha annunciaro la sua collaborazione con Qualcomm per creare Firefox ARM64 – una build nativa per i PC Windows 10 Always Connected alimentati da Snapdragon, che oggi è finalmente disponibile in versione beta per gli sviluppatori e gli early tech adopters che vogliano testarlo prima che sia ufficialmente rilasciato.

Il rilascio odierno si basa sul lavoro svolto per Firefox Quantum, che utilizza i processi multipli nel modo più efficiente possibile. Lavorando con la piattaforma di calcolo Snapdragon di Qualcomm, l’azienda è in grado di spingere ulteriormente il paradigma multi-core, offrendo CPU octa-core.

I PC Always Connected Snapdragon sono sottili, senza ventole, leggeri, con una lunga durata della batteria e una connettività cellulare veloce e leggera, costruiti per svolgere senza soluzione di continuità le attività lavorative quotidiane in movimento. Dalla Fire TV al nuovo iPad, c’è un browser Firefox su misura per una vasta gamma di dispositivi diversi.

Testa Firefox ARM64 per Windows 10 su Snapdragon. Il tuo feedback è prezioso per perfezionare questa esperienza in vista della release futura. Se hai un dispositivo ARM64 con Windows 10, puoi segnalare bug, inviare rapporti di crash o semplicemente condividere il feedback.