Il manager Stefano Pivetta avrà il compito di supportare le aziende ad affrontare le sfide legate al mondo digitale.

Stefano Pivetta

Dimension Data Italia nomina Stefano Pivetta quale nuovo responsabile per la Business Unit CX & Collaboration.

In linea con le previsioni tecnologiche di questo comparto per il 2019, Dimension Data conferma così la propria strategia, rafforzando le proprie risorse e competenze per raggiungere gli obiettivi di business nel mercato italiano e per continuare a supportare le aziende ad affrontare le sfide legate al mondo digitale, ad ambienti sempre più complessi e alla crescita esponenziale dell’automazione nei processi robotizzati.

Stefano Pivetta sarà responsabile dello sviluppo della Business Unit Digital Workplace and Customer Experience in Italia, identificando, definendo e guidando le opportunità di crescita ed espansione di tutta la BU. Avrà anche il compito di gestire il portfolio di soluzioni e servizi e il team a supporto, in allineamento con le strategie e le priorità di business.

Le scelte in termini di CX e strategie digitali determineranno il futuro delle organizzazioni che devono comprendere, integrare, automatizzare e ottimizzare la propria strategia di customer experience,” ha commentato Devid Mapelli, Solutions & Marketing Director di Dimension Data in Italia. “La nomina di Stefano Pivetta testimonia la volontà di Dimension Data di continuare a perseguire le nostre strategie e consolidare la nostra expertise in questo ambito sempre più cruciale per tutte le aziende che vogliono creare maggiore valore per i clienti e per il proprio business e rimanere competitive sul mercato.

Stefano Pivetta vanta una considerevole conoscenza e competenza nel settore ICT, con una particolare predisposizione per il comparto delle Unified Collaboration e delle Soluzioni audio-visive di fascia enterprise, grazie agli incarichi di crescente responsabilità all’interno di system integrator focalizzati in questo ambito e al contatto con aziende IT tra le più importanti del panorama italiano.

Pivetta contribuisce con la sua esperienza ad arricchire il team di Dimension Data Italia per ciò che concerne la digital transformation e, nello specifico, la gestione del cambiamento e la trasformazione degli ambienti di lavoro.

Appassionato di trend tecnologici e innovazione, prima di entrare a far parte di Dimension Data è stato Sales Manager presso AYNO Videoconferenze e, precedentemente, Account Manager & BD for Large Enterprise Customers per Italtel.