Il manager avrà il compito di sviluppare il business della società

3MZ

Paul Fox, CEO UK & International di Getronics, è stato promosso a Global Head of Sales di Getronics e Pomeroy, società recentemente acquisita da Getronics, e nominato nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda con effetto immediato. Questa è l’ultima della recente serie di nomine di dirigenti affermati in posizioni chiave promossa dal presidente e CEO di Getronics Nana Baffour, nel quadro della sua più ampia missione di voler rendere Getronics il partner ideale per la trasformazione del business a livello globale. Nell’agosto del 2017, Fox ha assunto il ruolo di CEO UK & International Business Unit di Getronics, dopo essere entrato in azienda a ottobre 2014 come Global Business Development Director.

In qualità di Global Business Development Director, Fox ha guidato il passaggio di Getronics alle soluzioni digitali a livello globale, gestendo al tempo stesso la rete commerciale del Regno Unito in qualità di CSO. Nel successivo ruolo di CEO delle unità aziendali UK & International di Getronics, Fox si è vista riconosciuta la responsabilità di circa il 40% delle entrate mondiali della società.

Seguendo una filosofia personale di impegno sul lungo termine, Fox è un affermato business executive con esperienza internazionale. Noto per il suo approccio metodico allo sviluppo del business, è il leader ideale per la rete di vendita globale. Prima di Getronics, Fox ha lavorato anche in Samsung (6 anni) e Lexmark (10 anni), ricoprendo diverse posizioni senior in ambito commerciale fino a raggiungere ruoli dirigenziali internazionali di rilievo.

“Il mio focus principale in Getronics è stato introdurre organizzazioni sia di medie sia di grandi dimensioni all’utilizzo della tecnologia digitale quale supporto agli obiettivi aziendali”, dichiara Paul Fox“In qualità di responsabile vendite per Getronics UK & International, mi sono concentrato soprattutto sulla crescita e non vedo l’ora di portare la mia esperienza pregressa in questo nuovo ed entusiasmante ruolo”.