Saranno organizzati anche convegni locali, per aiutare i clienti ad accelerare le iniziative di digital transformation

EasyVista ha annunciato il programma dell’annuale EV Connect Global Event, che si terrà a Parigi il prossimo 9 ottobre 2018. A seguito di questo appuntamento, EasyVista ospiterà diversi convegni EV Connect locali dedicati ai propri utenti, in città chiave del Sud Europa e del Nord America.

Quest’anno il tema principale dell’EV Connect 2018 Global Event e dei convegni locali, “Ignite Transformation”, consentirà ai clienti e partner di EasyVista di conoscere gli ultimi aggiornamenti, tendenze e offerte in ambito IT service management volti a supportare il loro percorso di digital transformation. Relatori di spicco e team executive e di prodotto di EasyVista guideranno i partecipanti in un confronto sulle future iniziate di ITSM, best practice, strumenti intelligenti di self-help e innovazioni, per aiutare a superare le sfide organizzative e prepararsi per un futuro incentrato sul digitale.

“In un mondo digitale in continua evoluzione, EasyVista è costantemente proiettata all’innovazione per offrire ai propri clienti soluzioni ITSM in grado di unire la tecnologia all’avanguardia con un approccio focalizzato sull’uomo”, ha affermato il CEO di EasyVista Sylvain Gauthier. “L’EV Connect 2018 si concentrerà sui servizi e sulla user experience, per dare un nuovo impulso al metodo con cui le organizzazioni si preparano e riescono a trasformare i propri processi, con offerte e attività per oggi e per il futuro”.

L’EV Connect 2018 Global Event si svolgerà il 9 ottobre 2018 a Parigi. A questo seguiranno, tra ottobre e novembre 2018, gli appuntamenti locali organizzati a Madrid, Lisbona, Milano, Tampa, Filadelfia e Seattle.