Per il terzo anno consecutivo Lenovo è sponsor di Yoga Festival, che il 21 giugno celebrerà l’International Yoga Day
– “Giornata Mondiale dello Yoga” promossa anche dall’ONU – presso l’Arena Civica G. Brera di Milano. Circa 1500 gli ospiti attesi

Prolution Way Of Life

Relax, benessere, attività fisica. Il tutto si potrebbe racchiudere in una parola: yoga. Una disciplina ormai sempre più diffusa e praticata che per molti significa ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e nuove energie. Grazie alla sua millenaria tradizione orientale, lo yoga è anche motivo di interesse culturale e curiosità, tanto che nel dicembre del 2014 è stata istituita dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, come stimolo all’armonia e alla pace mondiale, la “Giornata Internazionale dello Yoga” da tenersi in tutto il mondo il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate.

Pronti o meno che siate per la prova costume, quel giorno inizierà ufficialmente l’estate e a Milano e la Giornata Internazionale dello Yoga verrà celebrata a partire dalle 17.00, quando apriranno i cancelli dell’Arena Civica Gianni Brera in Parco Sempione, dove dalle 18:30 in poi i maestri yoga Anna Inferrera e Antonio Nuzzo condurranno insieme una doppia pratica, la prima improntata all’innovazione, la seconda alla tradizione, che coinvolgerà circa 1500 praticanti di questa disciplina. Introdurrà l’evento il Console Generale dell’India.

Lenovo, per il terzo anno consecutivo, è sponsor e partner dell’International Yoga Day organizzato a Milano da Yoga Festival.

 “Siamo felici di poter essere anche quest’anno partner dello Yoga Festival e sostenere questo evento, diventato ormai un punto di riferimento per quanti vogliono approfondire o semplicemente avvicinarsi allo yoga, Lenovo si è ispirata a questa disciplina per uno dei suoi brand più di successo nel mondo PC e tablet, e da quando sono nati, cinque anni fa, i Lenovo Yoga sono sinonimo di flessibilità, versatilità ed eleganza: caratteristiche, queste, di chi pratica con passione e costanza lo yoga”, ha dichiarato Simona Menghini, Marketing Leader di Lenovo Italia. “Saremo dunque lieti di sottolineare questa partnership quasi…naturale, offrendo a tutti i partecipanti un voucher esclusivo per l’acquisto online dei nostri PC multimodali Yoga; inoltre, e questo vale anche per tutti coloro che non potranno celebrare con noi la Giornata Internazionale dello Yoga, pubblicheremo sul nostro canale YouTube una playlist di asana semplici ma efficaci da praticare alla scrivania, per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e nuove energie anche durante le più impegnative giornate di lavoro.”