Avrà l’obiettivo di accelerare la crescita dell’azienda

Evernex, società francese detenuta maggioritariamente dal fondo di investimento The Carlyle Group e leader europeo nella manutenzione terze parti di infrastrutture IT, continua il suo sviluppo e annuncia la nomina di Stanislas Pilot nel ruolo di Amministratore delegato.

Stanislas Pilot, 48 anni, ingegnere laureato alla ENST e detentore di un MBA presso l’MIT, è stato nominato amministratore delegato di Evernex il 27 febbraio. In precedenza è stato amministratore delegato della società Arkadin, direttore presso la Capgemini Consulting e direttore delle partecipazioni presso la Apax Partners.

La missione principale di Stanislas Pilot sarà quella di accelerare la crescita dell’azienda, sia organica che esterna. In particolare, assicurerà il corretto sviluppo dell’ambizioso programma di fusioni e acquisizioni di Evernex. Inoltre, per garantire la qualità del servizio al cliente e l’ottimizzazione dei risultati, Stanislas Pilot perseguirà attivamente l’implementazione di nuovi strumenti e di nuovi processi strutturali.

Sono lieto di assumere la presidenza di un gruppo in piena crescita con grandi ambizioni su scala globale. M’impegnerò a mettere in atto tutte le azioni necessarie per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. È la forza del nostro ecosistema e la qualità dei nostri esperti interni che ci permetteranno di portare avanti la dinamica di crescita di Evernex. Il nostro obiettivo è quello di diventare “Il riferimento globale sul mercato della manutenzione terze parti”, dice Stanislas Pilot, Amministratore delegato di Evernex