Il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie sul mercato AIM Italia si è chiuso a 11,49 euro per azione pari al +48,45%. 52,8 milioni di euro la capitalizzazione di ReeVo.

negoziazione delle azioni ordinarie

ReeVo PMI Innovativa – Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 15 anni offre una completa gamma di servizi Cloud (Cyber Security, Cloud, Multi Cloud & Hybrid Cloud) – comunica che in data odierna sono iniziate le negoziazioni delle Azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Le azioni hanno chiuso la seduta ad un prezzo pari a 11,49 euro con un aumento significativo del 48,45% rispetto al prezzo di collocamento. Durante il primo giorno di negaziazione delle azioni ordinare, è stata quindi registrata una forte domanda da parte degli investitori, i quali hanno mostrato grande interesse e apprezzamento nei confronti della Società.

Al termine della negoziazione delle azioni ordinarie, la capitalizzazione di ReeVo ha raggiunto circa 52,8 milioni di euro.

Il Documento di Ammissione è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione Investor relations del sito. Si rende altresì noto che, per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE gestiti da Spafid Connect, con sede a Milano.