Scegliendo vtenext il cliente può quindi contare su tutte le potenzialità di una piattaforma creata per ottimizzare i processi aziendali

vtenext

Sviluppato da una software house completamente italiana, vtenext è il primo CRM open source con l’integrazione nativa di un motore di gestione di processi aziendali (BPMN). Uno strumento unico nel suo genere, che consente la gestione di attività di marketing, vendita e post-vendita da una sola piattaforma, automatizzando i processi aziendali.

Ciò permette la gestione efficace di tutte le aree aziendali, aumentando la produttività anche da remoto. Ecco perché realtà di ogni settore e dimensione hanno scelto vtenext. Uno strumento flessibile ed affidabile, pensato per rispondere alle diverse esigenze produttive. Le attività sono automatizzate e i processi digitalizzati con la massima facilità.

Il software è in grado di monitorare ogni touchpoint del cliente, tenere traccia di tutte le informazioni attraverso un unico database ed evitare i colli di bottiglia. Favorisce anche l’adozione di una logica Open all’interno delle aziende, in modo da abbattere le barriere comunicative tra le varie aree. Un cambio di prospettiva che consente la progettazione di processi di business personalizzati.

vtenext è da sempre legato alla filosofia open source, adottata dalla software house italiana fin dalla fondazione nel 2008. Questo approccio ha contribuito al successo del CRM, che si distingue per una forte versatilità e adattabilità alle esigenze del cliente.

Come accennato, l’automatizzazione delle attività aziendali e la digitalizzazione ottimizzano la produttività anche in caso di smart working. Scenario a cui è dedicato un intero pacchetto di strumenti specifici, progettati per incentivare e facilitare il lavoro da remoto, grazie al supporto dei processi CRM, ma anche a diverse funzionalità native del software.

Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di associare la piattaforma ad altri strumenti di lavoro, con più di 100 integrazioni e plug-in (Mailchimp, Google Calendar, Mexal, Microsoft Exchange, ecc.). In particolare, vtenext dispone dell’integrazione nativa con alcune delle principali piattaforme ecommerce: Shopify, Magento, Woocommerce e Prestashop

Scegliendo vtenext il cliente può quindi contare su tutte le potenzialità di una piattaforma creata per ottimizzare i processi aziendali, oltre che sull’esperienza di un team con alle spalle più di 14 anni di attività. Oltre 80 partner e rivenditori internazionali sono pronti a sviluppare progetti su misura delle esigenze delle aziende.