Happy Pie permette di creare un’applicazione in pochi minuti senza scrivere una sola riga di codice

Appy Pie

Appy Pie AppMakr, n. 1 piattaforma di sviluppo senza codice, consente alle aziende di creare app iOS e Android in pochi minuti senza scrivere una sola riga di codice. Con il generatore di app di Appy Pie, Creare un’app mobile è solo un processo in tre fasi che richiede l’inserimento del nome di un’app, Aggiungendo le caratteristiche desiderate, e pubblicare l’app mobile negli app store. Con la sua interfaccia e strumenti intuitive, Appy Pie trasforma il processo di sviluppo dell’app facile come una torta.

Imprese di qualsiasi settore, immobiliare, intrattenimento, ristoranti, e-commerce, ecc., può creare le migliori app Android e iOS a una frazione del costo e del tempo utilizzando questo software per la creazione di app di nuova generazione. Appy Pie AppMakr fornisce anche una guida passo a passo su come creare un’app per i suoi utenti per aiutarli a creare un’app mobile per le loro esigenze in modo efficiente. Appy Pie AppMakr , il più affidabile costruttore di app mobili senza codice basato su cloud fai-da-te più affidabile, offre anche innumerevoli funzionalità che possono essere facilmente aggiunte a un’app mobile.

“Con Appy Pie AppMakr, miriamo a democratizzare lo sviluppo di app mobili consentendo a tutti di creare app digitali senza alcuna codifica, Imprese, Tutti due piccoli che grandi, si impegna a raggiungere una portata globale per migliorare le vendite e i ricavi con numerose strategie di marketing. Con Appy Pie AppMakr, Possono creare e avviare facilmente la loro app mobile aziendale, rafforzare la presenza online del proprio marchio, e accattivante il massimo degli utenti. Appy Pie AppMakr si è rivelato un modo economico per rivolgersi al pubblico e migliorare la crescita di qualsiasi azienda. “, Ha affermato Abhinav Girdhar, fondatore e CEO di Appy Pie.

Appy Pie mira a fornire soluzioni tecnologicamente avanzate facilmente implementabili alle aziende in un’ampia gamma di lingue. Con assistenza clienti dedicata 24×7 e interfaccia user-friendly, Appy Pie si impegna a migliorare il processo di sviluppo delle app sia per gli esperti di tecnologia che per quelli non tecnologici. Thus, Appy Pie AppMakr è un pacchetto completo e vale la pena dare un corto in questa era digitale frenetica.

 

A proposito di Appy Pie.

Appy Pie, un marchio di Appy Pie LLP, è leader senza rivali nel mercato delle applicazioni in co-codifica.

Appy Pie aiuta le PMI, le aziende e le organizzazioni aziendali trasformano le loro idee in realtà, senza alcuna conoscenza tecnica o di codifica. Con prodotti come App Builder, Website Builder, Chatbot Builder, Live Chat, e generatore di flussi di lavoro, un’azienda o organizzazione di qualsiasi dimensione può creare, connettere e distribuire applicazioni e tecnologie per cambiare il modo in cui funzionano fondamentalmente e aumentare la produttività con soluzioni aziendali senza codice facili da usare. Con uffici con sede a Warrenton, Virginia e Noida, India, Appy Pie serve clienti in oltre 150 paesi.

Per maggiori informazioni per favore visita  https://www.appypie.com

 

Contatto media

Abhinav Girdhar,  sales@appypie.com,  +1 888 322 7617