Home App App Over aiuta le piccole imprese e gli imprenditori italiani a far...

App Over aiuta le piccole imprese e gli imprenditori italiani a far crescere il proprio brand

-

Tempo di lettura: 2 minuti

GoDaddy ha annunciato che la sua pluripremiata app Over è rinnovata e ora disponibile anche in italiano.

Scaricabile da Apple App Store Google Play Store, l’app Over di GoDaddy aiuta le piccole imprese a migliorare i propri marchi e promuovere prodotti e servizi, permettendo di creare facilmente contenuti visivi di forte impatto, per qualsiasi piattaforma online, direttamente dallo smartphone.

L’app Over vanta oltre 1,7 milioni di utenti attivi ogni mese che realizzano più di 150.000 progetti ogni giorno, creando in pochi minuti contenuti professionali e di valore per tutte le piattaforme social più popolari tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e altro, oltre a siti web e campagne di email marketing.

Over di GoDaddy consente ora agli imprenditori italiani di realizzare per il proprio brand materiale promozionale dall’aspetto professionale, senza doversi rivolgere ad esperti o necessitare di una conoscenza approfondita in grafica e design.

Gli utenti di Over possono prendere ispirazione, rimanere al passo con le tendenze e dare vita alle loro idee senza sforzo, grazie ai template e ai modelli già pronti per essere personalizzati per il loro settore di appartenenza o per lo specifico prodotto.

Grazie ai numerosi strumenti è possibile:

Scegliere tra migliaia di font, video e grafici aggiornati quotidianamente.
Dare risalto ai progetti utilizzando strumenti come le funzioni di fusione, layer e mascheratura, senza bisogno di esperienza.
Collaborare facilmente con i team per fornire e ricevere feedback istantaneamente e risparmiare tempo sulle modifiche aggiornando in tempo reale.
Creare modelli e “brand book” da utilizzare come riferimento per tutte le risorse del brand, così da mantenere un messaggio coerente, indipendentemente da chi progetta.

“Mettere a disposizione l’app Over nella lingua locale permette ai proprietari delle piccole imprese italiane di accelerare più facilmente la digitalizzazione nella nuova normalità, supportando così la crescita della loro attività”, afferma Gianluca Stamerra, Regional Director di GoDaddy per Italia, Spagna e Francia. “L’app Over può aiutare gli imprenditori ad attirare nuovi clienti e a coinvolgere i clienti già esistenti attraverso contenuti accattivanti che ispirano e costruiscono connessioni dirette”.

Per aiutare i proprietari di piccole imprese a digitalizzare il proprio business e a spostarsi online durante questo periodo difficile e complicato, GoDaddy offre risorse e strumenti gratuiti per mantenere sempre “aperte” le loro porte digitali, anche quando quelle fisiche devono restare chiuse.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Spazio Lenovo: è a Milano il primo concept store europeo

    Spazio Lenovo: è a Milano il primo concept store europeo

    Un ecosistema sociale, culturale ed esperienziale dedicato all’innovazione. Da ottobre i primi appuntamenti, disponibili anche in digitale
    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Le istituzioni finanziarie stanno dando priorità a casi d'uso che portano valore immediato alla propria attività
    Accelera l'adozione dell'AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Covid: accelera l’adozione dell’AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Nel 2020 il mercato vale 240 milioni di euro, il 20% in più rispetto al 2019
    EnGenius presenta Cloud To-Go per il Networking delle PMI

    EnGenius presenta Cloud To-Go, la App per il Networking delle PMI

    Registrato il dispositivo tramite QR code, il WiFi si configura facilmente con SSID Wizard per essere connessi in pochi minuti
    FINIX Technology Solution S.p.A.

    FINIX Technology Solutions cambia sede e sceglie l’home office

    L'HUB tecnologico segue il modello di innovazione delle principali aziende tech mondiali e sposta i propri uffici di Milano nel CoWorking Space di WeWork, incentivando lo smart working e l’home office per i propri dipendenti