Blue Yonder ha acquisito Yantriks per supportare il commercio moderno ed implementare la customer experience, portandola ad un livello superiore.

Customer Experience: tutti i segreti per creare valore
Tempo di lettura: 1 minuto

Blue Yonder ha annunciato di aver acquisito Yantriks, fornitore di una soluzione SaaS per l’ottimizzazione e l’integrazione tra processi di e-commerce omnichannel ed evasione degli ordini. L’acquisizione combina sistemi transazionali real-time con soluzioni di pianificazione e previsione delle supply chain, supportando il commercio moderno e abilitando una customer experience di livello superiore.

A tal proposito, Girish Rishi, chief executive officer, Blue Yonder, ha dichiarato: “Ora più che mai, i retailer hanno l’esigenza di soddisfare appieno le attese dei clienti in termini di rapidità e   puntualità di consegna, con costi ottimizzati. In questo scenario, è fondamentale l’orchestrazione dei numerosi processi che portano all’evasione dell’ordine. L’unione di Yantriks e Blue Yonder rende disponibili sistemi end-to-end che consentono di organizzare l’intera supply chain intorno alle preferenze e alle scelte dei consumatori.”

Le soluzioni di Yantriks, insieme a quelle Luminate Commerce di Blue Yonder, potenziano i sistemi dei clienti e sono già disponibili per essere implementate.