Blue Yonder ha acquisito Yantriks per supportare il commercio moderno ed implementare la customer experience, portandola ad un livello superiore.

customer experience
customer experience

Blue Yonder ha annunciato di aver acquisito Yantriks, fornitore di una soluzione SaaS per l’ottimizzazione e l’integrazione tra processi di e-commerce omnichannel ed evasione degli ordini. L’acquisizione combina sistemi transazionali real-time con soluzioni di pianificazione e previsione delle supply chain, supportando il commercio moderno e abilitando una customer experience di livello superiore.

A tal proposito, Girish Rishi, chief executive officer, Blue Yonder, ha dichiarato: “Ora più che mai, i retailer hanno l’esigenza di soddisfare appieno le attese dei clienti in termini di rapidità e   puntualità di consegna, con costi ottimizzati. In questo scenario, è fondamentale l’orchestrazione dei numerosi processi che portano all’evasione dell’ordine. L’unione di Yantriks e Blue Yonder rende disponibili sistemi end-to-end che consentono di organizzare l’intera supply chain intorno alle preferenze e alle scelte dei consumatori.”

Le soluzioni di Yantriks, insieme a quelle Luminate Commerce di Blue Yonder, potenziano i sistemi dei clienti e sono già disponibili per essere implementate.