Il manager avrà il compito di sviluppare il business della società

Il Dott. Giacomo Rocchi assume da oggi la posizione di Sales and Marketing Manager di BenQ Italy.

51 anni, laureato in Economia Internazionale, Giacomo Rocchi è stato chiamato da BenQ Italy all’inizio di novembre 2017 per guidare i propri team Marketing e Vendite e contribuire ad affermare la strategia del gruppo mirata a un forte sviluppo del business sia nel settore delle soluzioni e dei sistemi di videoproiezione, sia in quello dei monitor desktop e large format display per i mercati consumer e professionale.

La consolidata esperienza nel marketing e business development di Giacomo Rocchi trova infatti piena corrispondenza nella strategia di sviluppo di BenQ che prevede nei prossimi anni di imprimere un nuovo impulso e di estendere in modo consistente la presenza del brand taiwanese nell’area B2B anche sul mercato italiano.

Il percorso professionale di Giacomo Rocchi comprende importanti esperienze di marketing e sales management, sia in Italia che all’estero, presso alcuni tra i più importanti player del settore dell’imaging e dell’office automation, quali Samsung, Xerox, Canon e Konica Minolta.