Crescono le risorse dedicate al marketing per continuare a perseguire obiettivi di eccezionale crescita aziendale

Anastasia Charbin è stata recentemente nominata come nuovo Responsabile Marketing di Centric Software, fornitore di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, beni di lusso, articoli per l’outdoor e beni di consumo.

Negli ultimi quattro anni, i riscontri entusiastici ricevuti dal mercato hanno dato a Centric un impulso di crescita esponenziale e un posizionamento di leadership mondiale. Questo elevato livello di adozione da parte del mercato, conferma la strategia volta all’innovazione che ha portato l’azienda ad estendere la propria value proposition ben oltre una soluzione PLM tradizionale, e ad offrire una piattaforma di trasformazione digitale che va “dal concept al consumatore”. In qualità di Responsabile Marketing, Charbin guiderà le iniziative di marketing a livello mondiale a supporto delle linee strategiche e degli obiettivi di crescita di Centric.

“La profonda esperienza nel marketing e l’approccio creativo di Stacey sono perfettamente allineati alla nostra attenzione costante verso i clienti. Stacey sarà determinante nella guida e nell’esecuzione di tutte le iniziative strategiche di marketing di Centric e svolgerà un ruolo fondamentale nel proseguimento della nostra crescita a livello mondiale”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO della società.

Charbin è entrata a far parte di Centric Software nel 2015. Al momento la sua attenzione è focalizzata sul lancio di Centric SMB, una nuova soluzione SaaS basata su cloud e pensata specificamente per le aziende emergenti oltre a supportare l’ingresso di Centric nel mercato dei beni di consumo. In precedenza, Charbin ha lavorato presso la sede di Parigi dell’azienda Lectra ricoprendo il ruolo di Fashion Marketing Director a livello mondiale. Ha inoltre occupato diverse posizioni presso Gerber Technology, KaratCAD e Perigee software nella gestione dei prodotti, delle vendite e del marketing negli Stati Uniti, in Francia e in Canada. Anastasia è Presidente del dipartimento di moda dell’Università del Delaware.