Avrà il compito di incrementare il fatturato e di generare nuove opportunità di business

Citrix

Grande capacità nei modelli di vendita diretta e indiretta e esperienza in grandi aziende, sono le premesse con cui Citrix annuncia la nomina di Sherif Seddik come managing Director e Vice Presidente per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Carlos Sartorius, Senior Vice President Worldwide Sales and Services, ha dichiarato: “I risultati che Sherif ha ottenuto fino a oggi saranno una grande risorsa e un vantaggio per il successo futuro del business di Citrix” .

Seddik sarà responsabile della crescita e dello sviluppo delle attività Citrix EMEA, incrementerà il fatturato e genererà nuove opportunità di business, coltivando il prezioso ecosistema di partner dell’azienda.

Condivido pienamente la vision di Citrix e sono ammirato dalla sua capacità di connettere le persone alle applicazioni e ai dati su qualsiasi dispositivo, piattaforma e attraverso il cloud“, dice Seddik.” Citrix offre value proposition e capacità così uniche da consentire ai clienti di sfruttare veramente appieno i vantaggi della mobility e del cloud computing.”

Con oltre 27 anni di esperienza manageriale nelle vendite a livello internazionale e nel marketing nel settore IT, Seddik ha vissuto e lavorato in otto paesi e in tre continenti. È entrato a far parte di Microsoft nel 2002 e, negli ultimi cinque anni, è stato General manager della divisione Western Europe Enterprise and Partner Group, dove era responsabile delle vendite di software, dispositivi e servizi on-line per i più grandi e strategici clienti di Microsoft.

Prima di Microsoft, Seddik ha lavorato 14 anni presso NCR Corporation in diversi ruoli dirigenziali di vendita e di direzione.

Seddik assumerà immediatamente il suo nuovo ruolo in Citrix.