All’evento di Las Vegas parteciperanno oltre mille esperti del settore

Si apre oggi il sipario su VeeamON: The World’s Premier Data Center Availability Event, l’evento di Veeam Software che si terrà fino all’8 ottobre a Las Vegas. Saranno tre giorni di attività, con sessioni generali, interventi dal top management e approfondimenti sulla linea prodotti dell’azienda, così come aree espositive per i clienti e una lounge interattiva. Il tutto con oltre 1000 esperti del data center tra clienti Veeam, partner, professionisti dell’IT che avranno l’opportunità di conoscere dal vivo come attivare il Business Always-On.

La nuova era dei moderni data center porta con sé nuove sfide, ma con il già anticipato lancio del pacchetto Veeam Availability Suite™ v8 proponiamo ciò che i sistemi di protezione di dati e i sistemi di backup tradizionali non hanno mai potuto fare: accesso al recovery time e ai point objectives ((RTPO) di tutte le applicazioni e dei dati in meno di 15 minuti” ha dichiarato Ratmir Timashev, CEO di Veeam.

Oltre a Timashev saliranno sul palco, tra i tanti, Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit (un sito tra i top 50 in USA), ed analisti di Gartner, Forrester ed ESG.

L’evento VeeamON offre ai partecipanti tre differenti contenuti – Tecnici, per il Business e dei Partner – per più di 55 sessioni. Gli incontri si focalizzeranno sui trend dei mercati emergenti, sulle previsioni dell’industria, sull’esaminare le specificità dei prodotti, sulle migliori pratiche e molto altro ancora. Veeam offrirà anche la possibilità di partecipare a veri e propri laboratori, con training e corsi certificati in loco durante l’evento, tra i quali:

  • certificazione VMCE (VMCE): un corso di full immersion tecnica che fornisce maggiori informazioni sulle soluzioni e documenti Veeam che consentiranno agli ingegneri di apprendere il livello necessario di concetti per modificare, implementare e configurare in maniera corretta il Software Veeam. Per coloro che parteciperanno all’evento sarà disponibile uno sconto significativo per il corso VMCE e per il voucher della certificazione dell’esame stesso.
  • Veeam Lab Warz: una competizione in loco, basata sulle conoscenze individuali delle tecnologia Veeam e sulla loro pratica. Ingegneri e professionisti dell’IT sono invitati a prendere parte a questa sfida attiva durante l’evento, dove sarà messo a disposizione un premio da 10.000 dollari e titolo di “miglior ingegnere Veeam al mondo” per il vincitore.

Per iscriversi e ottenere maggiori informazioni sui corsi cliccare QUI