
Arrivata tra le 10 finaliste italiane di “Mastercard for Fintechs”, la competition di Mastercard a sostegno dell’ecosistema fintech, Tot, piattaforma di banking e amministrazione aziendale per le imprese, supera brillantemente la selezione e si aggiudica un posto nella finale che si terrà il prossimo 25 novembre a Parigi. In questa occasione, verrà proclamata, da una giuria di esperti, la fintech più innovativa e disruptive in Western Europe. Grazie al programma di Mastercard, il vincitore otterrà un supporto marketing di 50.000 euro, e avrà la possibilità di essere selezionato per il programma “Start Path” con il supporto da parte di esperti e fondatori del mondo fintech.
È un traguardo importante e un grande riconoscimento del lavoro svolto sino ad ora come team. Con questo premio Tot si afferma come una delle fintech più solide in Italia. Siamo orgogliosi di aver condiviso la platea insieme ad aziende così innovative a livello nazionale, e condividiamo questa soddisfazione con WithLess, che passa con noi in finale. Questo è stato un anno cruciale per il rafforzamento di Tot nel mercato, grazie al lancio di nuovi servizi sulla piattaforma e all’espansione del nostro target. Siamo entusiasti e pronti per Parigi” – commenta Bruno Reggiani, co-founder e COO dell’azienda.
Tot è un sistema di banking e gestione aziendale 100% italiano, progettato per migliorare l’efficienza attraverso un approccio interamente digitale. Grazie alla collaborazione con Mastercard for Fintechs, Tot potrà sfruttare il network e le soluzioni offerte da Mastercard, stabilendo una partnership solida e a lungo termine, utile a raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, avrà accesso gratuito ed esclusivo a una piattaforma di apprendimento dedicata da Mastercard, oltre a poter partecipare agli eventi europei del programma. Mastercard For Fintechs fa parte dell’impegno di Mastercard nel creare un ecosistema finanziario digitale che sia fluido, sicuro e inclusivo, facilitando transazioni sicure, semplici, intelligenti e accessibili a tutti, da qualsiasi parte.