Identità digitale sotto attacco e per le aziende si allungano i tempi di ripristino...
L’Europa è stata la regione più bersagliata nel 2023 con il 32% degli incidenti globali riguardanti l’identità digitale, passando dal secondo posto del 2022 al primo
AI week, la quinta edizione è alle porte
Ecco il programma completo dell’evento “AI week” organizzato da intelligenza artificiale spiegata semplice
AI: cresce l’adozione nelle aziende, spinta dagli early adopter
Cresce l’adozione dell’AI da parte delle aziende, anche grazie alla spinta degli early adopter, ma permangono ancora resistenze nella fase esplorativa e una carenza di competenze
HR tech: i 3 megatrend 2024 per il settore
Sfide a cui le aziende dovranno far fronte per restare attrattive e soluzioni innovative basate su dati, AI e fattore umano per valorizzare il talento
Un nuovo portale per Douglas basato sulla piattaforma Liferay
Il nuovo portale di servizi diventa la base per una collaborazione proficua con i numerosi fornitori di Douglas e modello per ulteriori progetti all’interno dell’azienda, che possono essere riprodotti su questa base con semplicità
Le tendenze tecnologiche nel 2024 secondo TeamViewer
La rivoluzione del 2024: la convergenza IT-OT trasforma i processi aziendali, la formazione e l’assistenza clienti
Mondo Convenienza accetta pagamenti in criptovalute
Il retailer Mondo Convenienza, che per primo in Europa ha aperto alla possibilità di pagamenti in Bitcoin (BTC), apre ulteriormente le opportunità di transazioni in moneta digitale al Tether (USTD), la principale stablecoin del mercato
Monitoraggio della rete: sono le competenze la chiave del successo
Le aziende oggi non possono prescindere da una connettività affidabile e performante. Per questo motivo, proteggere le prestazioni di rete è fondamentale per la redditività di molte imprese
Coinvolgere i dipendenti per combattere le minacce interne
Non esiste una soluzione unica per proteggersi dalle minacce interne, ma certo una maggiore attenzione alla cultura, al coinvolgimento e alla responsabilizzazione può fare davvero la differenza
I CFO guidano la transizione verso la servitizzazione
Una nuova ricerca globale di IFS rivela che i CFO stanno emergendo come promotori del cambiamento verso un modello basato sui servizi. È il momento di agire: i clienti hanno già delle aspettative sulla servitizzazione (61%) e si prevede che aumenteranno (70%) nei prossimi tre anni, in termini di valore, servizio e affidabilità