La digital company che progetta e realizza sistemi integrati per lo sviluppo del business, la promozione e il supporto alle vendite, apre una Digital Factory a Genova.

Le attività di ricerca e sviluppo di Content Interface Italia saranno da oggi decentralizzate nella nuova Digital Factory, la recente struttura inaugurata nella città di Genova dalla digital company.

“Siamo orgogliosi di avviare le attività della Digital Factory. Siamo una società giovane e di giovani e con la Digital Factory viene premiata la nostra vocazione all’innovazione made in Italy” commenta Umberto Pardi, Direttore Sales and Marketing di Content Interface Italia.La Digital Factory si occuperà di integrazione di piattaforme e servizi innovativi per ingegnerizzare la nostra capacità di rendere accessibili le soluzioni più avanzate per il digital business. Abbiamo già dimostrato di saper proporre piattaforme molto avanzate, ad esempio nel campo del digital signage per marchi leader nei settori del retail, che garantiscono al cliente la valorizzazione del proprio potenziale e il massimo controllo. Un’integrazione di hardware, software e servizi il cui punto di arrivo è il cliente finale – incluse le integrazioni multi-device e social – ma che innova tutti i processi aziendali del go-to-market. L’integrazione sarà inoltre il principio guida delle attività di Ricerca e Sviluppo all’interno della Digital Factory. Stiamo già conducendo studi di fattibilità che spaziano dai dispositivi wearable alla monetica e ai pagamenti digitali” conclude Umberto Pardi.

La storia di Content Interface Italia inizia nel 2010, dalla volontà di un team di giovani – esperti di nuove tecnologie e provenienti dai più prestigiosi atenei – di offrire le innovazioni più avanzate, come ad esempio le tecnologie screen-touch, o per l’interazione intelligente con il cliente, a tutte quelle aziende che offrono prodotti e servizi e che devono radicalmente cambiare il proprio modo di proporsi sul mercato.